giovedì 5 aprile 2012

Triumph Shape Sensation - Primavera/Estate 2012


Ecco un post per tutte le ragazze, che come me, hanno le curve ma amano essere sensuali.
Spesso la sensualità delle donne passa proprio attraverso le forme abbondanti, basta solo saperle valorizzare con i capi giusti.

Le donne più formose erroneamente non si trovano a loro agio durante l'acquisto della lingerie perchè l'idea di bellezza moderna passa attraverso donne senza curve e senza forme.
Ma la bellezza e la sensualità sono due cose differenti e lontane, tutte le donne con un pizzico di impegno possono essere sensuali, la bellezza può aiutare ma non è tutto.
Ma poi, chi l'ha detto che una donna formosa non è bella? 
Questa linea è modellante, giovane e alla moda. Triumph ha puntato sulle donne formose per creare una linea modellante e sensuale.
Si gioca con le stampe che creano illusioni ottiche a effetto modellante e si sfruttano contrasti sexy e sensuali.
Si sfruttano i colori naturali giocando con forme e contrasti di colore, per una linea dal gusto raffinato e semplice. Dal beige ai colori della terra passando per il bianco per un effetto naturale e soft.
Ammetto che questo è l'articolo che più mi ispira di questa collezione!

Ma è possibile trovare articoli più sportivi e dall'aria più comoda che punta su colori neutri come il bianco ed il nero.
Un unico appunto lo farei sulla modella, non mi sembra così formosa ed abbondante, ma forse è merito delle foto o della linea, ma non ne sono convinta.
Voi cosa ne pensate?

Ovviamente parlerò prossimamente di altre collezioni!
Domani vi spiego anche questa mia voglia di postare mille collezioni di lingerie primaverile :D

Laura Marsiglio

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...