martedì 17 aprile 2012

Scoperte che ti rovinano la giornata

Oggi è una di quelle pessime giornate in cui fai una cosa per il tuo bene, ma, allo stesso tempo, ti deprimi terribilmente!
Sono andata a fare il test per le intolleranze alimentari; ultimamente mi sentivo spossata, stanca e soprattutto avevo piccole macchie rosse e tutti mi hanno detto che poteva essere qualcosa che mangiavo o bevevo.
Dopo aver rimandato di continuo è arrivato il momento della verità...Ovviamente, non sono andata da sola, altrimenti non mi sarei mai decisa a prendere appuntamento, sapendo che poi avrei dovuto eliminare un sacco di cose ottime.
Ho deciso di entrare per prima per levare dente e dolore, mentre varcavo la soglia pensavo ad un paio di alimenti che potevano essere "colpevoli" del mio stato di salute; subito ho pensato farina bianca, salmone (con tutto quel sushi) e mozzarella.
Appena finito il test la dottoressa prende il malefico evidenziatore ed inizia a segnare sul foglio le intolleranze...
Asparagi e Carciofi, perfetto, non li mangio mai...
Poi sale e segna CACAO, CAFFè E THE, mi sono sentita morire, io amo i the, ne bevo almeno 3 al giorno, ne ho di mille tipi, non so vivere senza. Il caffè lo bevo quando studio e quando lavoro, non posso farne a meno, mi tiene sveglia e mi fa riprendere. Il cacao, beh inutile che io dica nulla su questo alimento.. Addio crepes e dolci... Ma non è finita, mi ha levato anche BURRO E LATTE, OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA E DI GIRASOLE (non so come condirò la pasta da adesso in poi).
Praticamente non so più cosa mangiare e come condire, mi sento male! Otto settimane non sono poche, spero solo che tra due mesi le cose possano seriamente migliorare.
Ma pesce e riso sono salvi, posso ancora mangiare il tanto amato Sushi!!!

Domani ricomincio con gli eventi, ogni settimana ce ne sono di nuovi e non riesco proprio a dire di no, mi piace troppo aggiornare il mio blog, soprattutto ora che state aumentando non me la sento di trascurarvi.
Dovrei preparare due dei quattro esami che mi mancano, continuo a rimandare e questo non è buono, oltretutto, studiare la sera sta diventando improponibile, ho deciso di andare a letto presto per riprendermi da questa stanchezza continua che mi accompagna da tempo!
Insomma tempo di cambiamenti, temo che diventerò molto nervosa con tutti i cibi che devo eliminare :(

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...