lunedì 23 aprile 2012

Outfit Primavera


Altra giornata di foto, che per me è quasi una tortura. Se non ricordo male stavamo andando alla presentazione di Ballin, io amo le loro scarpe e non mi perderei mai un'anteprima della nuova collezione.
Come sempre Sally è arrivata in orario e quindi mi ha trovata alle prese con il trucco ed i vestiti e si è vendicata facendomi un set fotografico mentre stendevo l'eyeliner!

Per le presentazioni uso sempre stivali molto comodi, bisogna camminare per tanto tempo e non si sa mai quando si arriverà a casa, ma ovviamente comodità non vuol dire brutto, amo questi stivali perchè sono comodi e versatili, si abbinano molto facilmente e si possono tenere sia alzati che abbassati, li indosso così tanto che si sono rovinati :(.
Li ho comprati da Marco, una catena di negozi di scarpe che adoro e dove ho preso anche un altro paio di stivali per l'autunno/inverno che vedrete in un altro dei miei outfit.
Ho optato per il comodissimo abito di Desigual, lo amo perchè la forma a palloncino non è eccessiva, mi sento a mio agio perchè non è eccessivamente elegante, ma è molto carino e particolare.
Maglione lungo di Bobi, comodo, pratico e versatile.
Pantacollant di Calzedonia.
Borsa Gabs, in cavallino, si può usare sia chiusa che aperta, quindi passa da piccolissima ad enorme in quattro mossa, come tutte le gabs è veramente bella esteticamente e funzionale
Collana Swarovski, un bellissimo regalo dei miei compagni di università.


Da notare le occhiaie pesanti, così potete fare un confronto tra prima del blog senza occhiaie (come si vede nella foto di sfondo in alto nel blog) e dopo un po' di tempo e stress, sembro una persona che non dorme da anni!
So che non sono ancora portata per questo genere di post, ma su apprezzate l'impegno! :D

P.s. riguardando le foto ho notato che alla mia amica Sally piace tagliarmi la faccia nelle foto, chissà che espressioni improponibili devo avere certe volte!
P.p.s. queste foto sono state fatte qualche tempo fa, ve ne sarete accorti perchè stranamente c'era il sole a Milano, che ormai è un evento raro, posso dirvi che le mie occhiaie stanno andando via per due bellissimi motivi: 1. sto dormendo molto di più, che di sicuro non guasta 2. ho fatto il test per le intolleranze e praticamente non posso più bere caffè e the, quindi sono molto più rilassata e tranquilla, sembro quasi un'altra persona!

Se riesco a scriverlo, domani pubblico il post sui rimedi di una nostra lettrice e amica per riequilibrare la pelle che di mattina è secca e di giorno tende a diventare grassa.
Spero lo troviate interessante.

Laura Marsiglio


Facebook: http://www.facebook.com/groups/192307990833493/
Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...