martedì 17 aprile 2012

Replay Laserblast



Replay il 19 Aprile, dalle ore 18 alle ore 19.30, organizza un aperitivo aperto al pubblico nel suo Store in Corso Vittorio Emanuele 24/28 a Milano, mi sembra un ottimo motivo per fare un salto per dare un'occhiata.
Sicuramente, tutti conoscerete già Replay, l'azienda leader nel campo denim & casual wear, probabilmente, avrete anche sentito parlare del Laserblast, ma forse non tutti sanno di che cosa si tratta, io per prima ne sentivo parlare ma non capivo bene cosa potesse essere.
Si tratta di una tecnologia low impact e molto green oriented assolutamente rivoluzionaria che permette un risparmio energetico e una consistente riduzione del consumo d'acqua. Verranno coinvolti i principali paesi Europei ed il lancio ufficiale avverrà nello store di Milano.
 
Lo store Replay, come gli scorsi anni, sarà una delle tappe dell'itinerario del FuoriSalone e quest'anno verrà effettuata una simulazione del processo laser per mostrare al pubblico come il jeans viene trasformato.
Replay Laserblast verrà presentato in 3 modelli uomo (regular, regular-slim e slim) e 2 modelli donna (skinny e bootcut) declinati in diversi lavaggi ottenuti mediante laserblast sul capo grezzo.
Alcune fasi successive sono manuali e servono a rendere il jeans unico.
Il prezzo di questo prodotto va dai 119,00 ai 149,00 euro, che è molto simile al prezzo degli altri modelli Replay.
 
Lo store Replay è sempre una tappa fondamentale del FuoriSalone, quindi verrà come sempre preso d'assalto, bisogna armarsi di un po' di pazienza e tanta calma, ma ne vale sempre la pena!

Inoltre, ci sarà una seconda festa Replay proprio Giovedì sera a cui, se nessun intoppo si mette di mezzo, parteciperò. Vi terrò aggiornati su Twitter o Instagram, ho inserito i widget sul blog proprio per tenervi aggiornati attraverso tutti i miei Social Network.
Non so voi, ma io per il FuoriSalone mi tiro fuori il più possibile, visto che mi aspettano due esami pesantissimi e continuo a vagare tra eventi e feste :P
Questa sera mi aspetta un'altra festa, se riesco condivido qualche foto in tempo reale.
E voi cosa farete durante questo FuoriSalone?

Laura Marsiglio

1 commento:

  1. Spero che tu ci riesca, mi hanno detto che è abbastanza mission impossible!
    Se riesci ad intrufolarti scrivimi sul mio twitter privato così se ti va ci vediamo... e se non riesci, ma sei davanti, scrivimi e vediamo se riesco a corrompere qualcuno, ma mi han detto che senza invito cartaceo è davvero difficile riuscire ad entrare :(
    purtroppo non sono riuscita a farmene dare nemmeno uno in più per un'amica :(

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...