giovedì 12 aprile 2012

Triumph Essence - Primavera/Estate 2012

Ecco la seconda stagione della nuova linea Triumph Essence. Helena Christensen ha disegnato tre capi esclusivi e molto sensuali.
La vestibilità perfetta è legata all'estrema cura del dettaglio; viene presentata una lingerie per occasioni speciali che soddisfa un'ampia varietà di esigenze e desideri.
Perfetta per le spose, grazie ai colori crema e ai pizzi, ma anche per le donne romantiche e femminili che vogliono osare con colori forti e decisi come il rosso.

I pezzi forti sono, indubbiamente, quelli disegnati da Helena Christensen, icona della moda e fotografa. Il suo obiettivo: creare un intimo "da una donna per le donne" e quindi sfrutta la sua prospettiva femminile e sofisticata.
Una collezione che si descrive da sola!
Precious Essence: Linea sexy, con dettagli lusso, ricamo all-over e ricco mix di materiali tra cui il Raso Jacquard che crea ricchezza e profondità. La linea blu è raffinata ed elegante mentre quella vaniglia è più adatta alle spose che vogliono rendere indimenticabile la loro luna di miele.
Delicate Essence: Linea romantica, che fonde il pizzo con il delicato tessuto elasticizzato. Effetto modellante piacebole e delicato, taglio affascinante e super femminile. Nella foto qui sopra potete vedere una delle creazioni di Helena Christensen.
Charming Essence: Linea elegante, ma audace e creativa, con pizzi ultradelicati. Giochi di forme e di tessuti si mischiano in una collezione tutta da scoprire.

Secret Essence: Linea sensuale, con tocchi vintage, comprende ricami lussuosi e dettagli seducenti come nastri in pizzoe fasce sottili. Gioca con le trasparenze e con la sensualità raffinata.

Luxurious Essence: Linea che gioca con la sofisticata miscela di raso e pizzo, dettagli delicati e femminili sdrammatizzaru da piccoli bottoni e bordi lucidi.

Mi spiace per i maschietti che si stavano appassionando al mio blog, ma per voi oggi niente donne svestite in pose ammiccanti! :P

Laura Marsiglio

2 commenti:

  1. Rileggere prima di pubblicare, troppi refusi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accetto la critica costruttiva, andava indubbiamente riletto ed ho sbagliato a non farlo. Ogni tanto la fretta gioca brutti scherzi.
      Rafusi non ne ho trovati, spero non mi siano sfuggiti, ma ho trovato delle ripetizioni ed alcune frasi costruite male. Ho cercato di risistemare al volo rileggendo, magari quando rientro lo ricontrollo meglio!

      Elimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...