domenica 8 aprile 2012

Vi racconto qualcosa di me!

Dopo la mia sparizione causa esami sto tornando con una serie infinita di post. Voi per ora ne avete visti solo alcuni, ma se poteste sbirciare nella sezione Bozze del Blog vedreste una serie di post da pubblicare, sono già pronti per essere riletti e lanciati sul blog (Ok, lo ammetto, non rileggo quasi mai! scrivo, mi riprometto di controllare e poi pubblico al volo).
Mi sto preparando in anticipo per non lasciarvi a digiuno durante il periodo degli esami (che si avvicinano a grandi falcate).

In questi giorni la mia vita sta prendendo una piega diversa, sarà la primavera, saranno gli spiragli di sole, ma sono ottimista e positiva e sono convinta di poter fare grandi cose (poi inizia a piovere ed i buoni propositi crollano insieme al mio umore).
Ho cambiato tutti i miei piani per il futuro, non ho idea se questa nuova scelta sia positiva o meno, ma ho deciso di lanciarmi a capofitto nel lavoro invece di fare la specialistica.
Chi mi conosce può facilmente intuire quanto questo sia strano, fino a ieri parlavo di studiare, studiare e studiare, ma mi sono resa conto che forse in campo moda e giornalismo è meglio fare esperienza e lanciarsi, spero solo sia la cosa giusta.
Magari domani mi sveglio con un'idea ancora diversa, ma non ne sarei poi così certa, lo ammetto sono un po' indecisa e insicura quando si parla di futuro, ma chi non lo è?!
Spero di riuscire ad andare a qualche evento in più del solito, ultimamente mi sono un po' ammosciata!
Credo anche sia carino ogni tanto scrivervi qualcosa di me per farmi conoscere meglio, alla fine conoscete solo le mie ricerche, le mie selezioni di articoli e qualche volta avete visto le mie foto, ma fondamentalmente credo sia troppo freddo come blog e voglio dargli un po' più di calore!!!
Per chi non lo sapesse sono una studentessa di comunicazione, ho una passione per la moda e per il buon cibo (motivo per cui spesso trovate recensioni di ristoranti) e amo leggere (ecco perchè le recensioni dei libri appaiono ogni tanto tra un post e l'altro). Quanto non ho tempo per leggere mi dedico ai film.
Mi mancano cinque esami e la tesi, in realtà sto aspettando il risultato di un esame e quindi a breve potrebbero diventare QUATTRO.

Sogno di lavorare per una rivista di moda, ma non voglio farmi troppe illusioni e quindi vivo alla giornata e pianifico il futuro passo dopo passo sperando che qualcosa mi stupisca e che la mia vita
prenda una piega chiara.
Lavoro come commessa, in questo modo mi tengo aggiornata sulle nuove collezioni, sulle tendenze e sui gusti delle persone, ma, soprattutto, ho un contatto con gli altri che è una cosa fondamentale per me.
Amo il contatto con la gente, per questo ho aperto un blog, anche se voi lettori (che non siete pochi come potete vedere dalle statistiche a lato del blog) non mi date grandi soddisfazioni visto che non commentate quasi mai!
Direi che per oggi vi ho già tormentato troppo con le mie chiacchiere, da domani torno un po' più seriosa e professionale, a meno che questo slancio non vi sia piaciuto ;)

p.s. quasi quasi chiedo all'altra ragazza di fare un bello slancio come il mio tra qualche giorno!

Laura Marsiglio

2 commenti:

  1. ma hai un blog? idola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, questo post ha aiutato un amico a scoprire che ho un blog, ottimo!
      Credo di sapere chi sia questo anonimo... :D

      Elimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...