giovedì 19 aprile 2012

Outfit Rock!


Torniamo "finalmente" agli outfit, me li avete chiesti e richiesti ed ecco che mi adeguo!
Come ben sapete mi imbarazzo, quindi far foto non è proprio la cosa che preferisco, ma, ultimamente, ci sto riprendendo la mano e Sally ama far foto, quindi ho ceduto!
Ho deciso di cominciare con qualcosa di non troppo impegnativo, ho puntato su comodità ma senza rinunciare allo stile, sono andata vestita così alla sfilata di Ermanno Scervino durante la Fashion Week.
Non sono una di quelle persone che ama apparire ad ogni costo, sia ben chiaro, ogni tanto amo uno slancio con i miei vestiti appariscenti, soprattutto la sera.
Come vedrete mentre faccio le foto continuo a fare le mie cose, come potrete ben immaginare era una giornata molto frenetica, quindi continuavo a leggere, mettere lo smalto, rispondere al telefono.



Fare gli outfit mi sembra quasi una perdita di tempo, soprattutto se devo fare solo quelli!
Ovviamente Sally non è d'accordo con me, ecco perchè ogni tanto faccio una faccia strana mentre guardo la macchina fotogtrafica, a volte sembro indispettita, è un'espressione che vedrete sempre nei miei outfit, non posso proprio farne a meno!
Dice sempre che ho poca fantasia ed io per prenderla in giro mi metto a fare cose stupide e strane, ecco perchè fingo di prendere a calci un albero, ma lei invece di prendersela mi asseconda, come fossi una pazza (come darle torto), e mi fotografa! Ho scoperto che perde la pazienza quando metto lo smalto, la posa è monotona e non sa più come farmi spostare e soprattutto dopo non posso più toccare nulla e devo stare attenta ad ogni movimento!



Vi descrivo velocemente l'outfit:
Smalto di Chanel se non ricordo male si tratta di April della nuova collezione estiva!
Maxi Maglia di Diesel, l'ho scelta perchè è comoda e pratica, quando non so cosa mettere penso subito a questo capo versatile e molto facile da abbinare, soprattutto per me che amo nero e grigio scuro.
Pantacollant di Calzedonia, sono i miei fedelissimi compagni di giornata, ne ho comprati 4 di cui uno solo lucido, gli altri sono tutti opachi, alcuni più pesanti ed altri più leggeri. Sono perfetti con vestiti corti e maximaglie, sono comodi ma non eccessivamente sportivi. L'unico inconveniente è che al parco si sporcano e risistemarli può diventare una missione impossibile!
Giacca de L'altra moda, prima che gli animalisti vengano ad uccidermi per la pelliccia vi informo che è coniglio e che arriva dalla catena alimentare. Facile da abbinare con il suo total black elegante, molto calda ma senza esagerare, perfetta per la mezza stagione. L'ho scelto perchè si abbina sia ai jeans che ai vestiti!

Borsa Kate di Liu-Jo, se leggete il mio blog saprete di sicuro che è la mia borsa preferita, la amo, è enorme, ha tutto quello che rende perfetta una borsa; tracolla, zip, taschina esterna, tasche interne ed è capiente ma elegantissima, difficilmente si può trovare una borsa migliore.
Stivali di Strategia, neri con un tocco rock grazie alle borchie. Li ho scelti sempre per il solito motivo, sono comodi, ma allo stesso tempo sono belli da vedere, amo le borchiette di forme e dimensioni diverse.
Corpetto di Intimissimi, ne vedete un dettaglio in una foto, lo sfrutto quando fa freschino ma non troppo, è perfetto perchè tiene caldo e sotto maglie e maglioni riesce a sparire! L'ho indossato anche in un vecchio outfit ;)
Cintura vecchissima, infatti è rovinata, ma volevo riprendere gli stivali e mi sembrava la migliore nel complesso.
Collana a cuore di Guess, è il mio piccolo portafortuna, quando una giornata è particolare la indosso e spero che tutto vada per il verso giusto!


Questa sera a quanto pare andrò alla feste di Replay, non so ancora come vestirmi visti i continui cambi climatici, pioggia o sole? caldo o freddo?
Spero faccia caldo e non piova così da poter mettere un vestito supercorto e molto eccentrico (ahah oggi mi sento eccentrica) in caso di pioggia punto su comodità con un jeans e magari un top particolare... 
Se passate alla festa di replay scrivetemi su twitter!!!




Laura Marsiglio

3 commenti:

  1. ok, ora voglio la maglia XD
    ..gli stivali suppongo siano quelliche non ho preso, però ti stanno da dio e ci stò ancora pensando!!
    Lussy

    RispondiElimina
  2. Gli stivali sono proprio quelli e sono super comodi anche se mi tagliano un po' il polpaccio... :D
    La maglia non so se si trova ancora... ma è comodissima!!!

    RispondiElimina
  3. ecco ecco.. farò un pensierino alla maglia! cmq ho ordinato delle carpe belerrime dall'australia XD poi ti passo fotine! .. begli stivali i tuoi :P si si
    lussy

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...