sabato 14 aprile 2012

Stiamo lavorando per voi, come sempre!

Il blog in questi giorni sta andando partcolarmente bene e questo mi rende molto felice.
Quando sono così allegra sono molto più attiva e infatti ho aggiunto instagram al blog, per chi non se ne fosse ancora accorto... Quindi potrete spiare un po' di più nella mia vita e capire cosa mi piace, cosa mi interessa e come passo le mie giornate.
Prossimamente, magari, deciderò di filtrarlo per evitare che ci siano TUTTE le foto indistintamente, ma dipende più da voi che da me!!!
Sto preparando, ancora, qualche blog così mi porto avanti, ma alcuni li pubblicherò molto più avanti, a meno che non vi interessino già le collezioni del prossimo inverno.
Ho superato due esami con votazioni abbastanza alte, quei famosi esami che mi hanno tenuta lontana dal blog, ed ora ne preparo due che sono ancora più pesanti e speriamo che almeno uno dei due vada bene.
Posso dirvi che sto preparando due post su outfit ed un evento, successivamente passo alle collezioni e notizie varie.
Pensate che sono stanchissima, ma so bene che se non lo faccio ora poi rimando troppo e finisce che non lo faccio più.
Dopo tutte queste chiacchiere ho una domanda per voi... Cosa vi piacerebbe vedere in questo blog? Che cosa vi interessa di più?

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...