venerdì 21 ottobre 2011

Vi svelo un po' dei "segreti" di questo mio viaggio

Questa mattina mi sono svegliata distrutta e con le occhiaie, ho dormito poco, prendere sonno è stato difficile visto che era la prima volta che dormivo completamente sola.
Post colazione ci siamo avviati verso l'azienda Lardini, per chi non lo sapesse produce abiti sartoriali d'alta moda e d'alto livello.
Prashadi ha fatto molte foto in azienda, così con le immagini ricreerà una vera e propria visita guidata della struttura.
Dopo un pranzo, impegnativo, sto arrivando al treno, la stanchezza mi avvolge, ma io, imperterrita, aggiorno il blog.
Più tardi o nei prossimi giorni pubblicherò un post che vi farà conoscere da più vicino questa splendida famiglia marchigiana ed i loro capispalla unici.


Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...