giovedì 27 ottobre 2011

Settimana interessante e pesante

Dopo una settimana intensa, tra presentazioni ed università, credo di meritarmi una piccola vacanza.
Sparirò per un bel week-end unito al ponte, quattro giorni di relax e pace lontana da tutto e probabilmente anche da internet. Ma non temete, probabilmente un paio di post li scriverà Prashadi, che non è scomparsa, infatti, è stata in giro con me sia ad Ancona che durante le presentazioni.
Credo che le sue novità vi piaceranno e vi interesseranno molto.
Io invece scriverò qualche riga sulla presentazione di Gas e su un film che ho visto di recente, ve ne parlo perchè mi ha divertita molto.
Prossimamente, sarà un periodo esami pesantissimo, questo un po' mi spaventa e mi angoscia, vorrei finire presto con tutte queste scadenze continue e invece si accavallano di continuo.
Spero che a voi le cose stiano andando meglio, ma in effetti, nel complesso, non posso proprio lamentarmi.
Ultimamente sono piuttosto smemorata, avevo diversi post da scrivere, ma ora non me ne viene in mente quasi nessuno, dovrei prendere la bella abitudine di scrivere i titoli tra le bozze in modo da recuperare le informazioni in breve tempo.

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...