martedì 25 ottobre 2011

Un Hotel da favola

Camera Sissi

L'hotel che voglio consigliarvi oggi si chiama "Ambra Cortina" ed esistono molti motivi per sceglierlo.
Primo tra tutti le Suite a tema, che sono 5: Afrodite, Tabià, Hockey, Tofare e Olympia.
Ma, se volete una stranza più piccola ed intima, potete scegliere Sissi, una camera romaniticissima da vera principessa.
Le stanze sono curate tutte nel minimo dettaglio, sia le classiche che le Luxury a tema, e sicuramente non potrete che sentirvi super coccolati in un posto così caldo ed accogliente.
Un'altra informazione interessante è che questo quattro stelle resta aperto tutto l'anno.
Ma parliamo un po' meglio di queste camere, partendo da quella che giudico tra le più romantiche, insieme a Sissi.

"Afrodite", il cui dettaglio più particolare, a mio avviso, è la parete in vetro tra la stanza e la parte del bagno che contiene l'enorme vasca idromassaggio Jacuzzi matrimoniale. In una stanza così, ci si sente sempre come in luna di miele, soprattutto grazie al trattamento Luxury previsto per tutti coloro che soggiorneranno in questa splendida Suite.

Suite Hockey

Cosa prevede il trattamento Luxury? Una bottiglia di benvenuto e frutta fresca, accappatoio e ciabattine, sali da bagno e set cortesia particolare, cioccolatini, frigobar free, quotidiano preferito ogni mattina  e colazione servita in camera.
Il trattamento Luxury è previsto in tutte le Suite Luxury dell'albergo, ossia le 5 stanze a tema.
"Tabià", in legno e ferro battuto con il bagno in roccia e pietra. I dettagli sono oro e lo stile è raffinato e ricercato.
"Hockey", questo è uno sport tradizionale a Cortina, ovviamente secondo allo sci.
Oltre al letto matrimoniale, ci sono due letti singoli sul soppalco, idea perfetta per famiglie di 3/4 persone.
"Tofane", che prende il nome dalle montagne simbolo di Cortina; bagno in roccia e pietra, testiera del letto in ferro battuto ed un divano che diventa un comodo letto. Inoltre, questa Suite è comunicante con un'altra delle stanze Luxury: Olympia.
Suite Tofane

"Olympia", che prende il nome dalla storica pista di sci. Il dettaglio che rende particolare questa stanza è la collezione di foto di montagna in bianco e nero.

Ma non si può non parlare di "Sissi", una stanza romantica perfetta per una fuga d'amore e dal caos e dalla città. Una stanza perfetta per le donne che vogliono sentirsi delle principesse coccolate ed adorate. Un occhio di riguardo ai dettagli ed allo stile, nulla è lasciato al caso in questa stanza davvero principesca e rilassante.

Suite Afrodite

E' il luogo giusto per rilassarsi e godersi Cortina, inoltre il servizio e la cura dei dettagli sono i punti forti di questo bellissimo hotel.
Come rinunciare ad un week-end di relax e pace in un posto da favola come questo? Io ci sto già facendo un pensierino...

E se anche per voi è così, ecco il sito internet dove potrete trovare informazioni e prenotare il vostro soggiorno: http://www.hotelambracortina.it/

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...