venerdì 14 ottobre 2011

ALV - Autunno/Inverno 2011/2012

Questa mattina mi sono svegliata e guardando fuori dalla finestra ho capito che il tanto atteso, ma anche temuto, freddo era arrivato.
Ovviamente mi sono ributtata nel letto disperata, colpa anche dell'inatteso mal di pancia che mi ha accompagnato per buona parte della nottata e della mattina.
Risvegliandomi, qualche ora dopo, il primo pensiero è stato: "E ora cosa mi metto?".
Non mi mancano certo gli abiti nell'armadio, ma non ho ancora fatto il cambio di stagione negli armadietti, fino a ieri non ce n'era bisogno.
Fortunatamente ho trovato qualche maglione pesante, uno di quelli che ho portato in montagna settimana scorsa e che non ho indossato... ho sempre l'abitudine di portare 5 cambi per ogni giorno di vacanza, atteggiamento tipico da donna.
Sto già pensando a qualche acquisto da fare per la stagione fredda, e tra i primi posti ci sono i capi della collezion di Andare Lontano Viaggiando by Alviero Martini che sfrutta moltissime lavorazioni della lana per creare capi che siano allo stesso tempo caldi e raffinati.

Appena vista la collezione me ne sono innamorata, le sue collezioni sono sempre stupende.
Si passa dal Merino al Cashmere per dei capi che proteggono del freddo senza rinunciare alla sensualità, perchè inverno non deve voler dire letargo o vestiti sciatti. Questi prodotti sono 100% Made in Italy ed i tessuti sono stati scelti personalmente dallo stilista, I capi sono come sempre di alta qualità, merito delle fibre pregiate e delle attente selezioni per trovare i capi più resistenti e durevoli.
I toni della collezione passano dal Beige Cammello al candido Bianco, senza rinunciare al classico Nero. 
Abiti comodi e sofisticati allo stesso tempo, una splendida collezione.

Aspettavo il freddo, ma il caldo con i suoi vestitini mi manca già.

Laura Marsiglio

1 commento:

  1. Ho voluto visitare e ti permettono di sapere come, mi è piaciuto molto scoprire il vostro sito web poche ore fa 'd personalmente considero un grande onore di leggere il tuo post.

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...