martedì 1 novembre 2011

Ponte a Cannes

Domani rientro a Milano, e sinceramente, ho poca voglia di tornare nella mia fredda città che a volte un po' troppo grigia. Ancor più difficile é rientrare dopo quattro giorni di sole, bel tempo e coccole! Vi dico solo che mi sono pentita di non aver portato occhiali da sole e costume da bagno!
Ovviamente ho fatto alcuni acquisti interessanti, ve ne parlerò appena rientrata.
Scusate per la mia assenza blogghistica, ho pubblicato un post giusto prima di arrivare in Francia!
Avevo la connessione ad internet anche in vacanza, ma ho voluto staccare la spina per qualche giorno, giusto per non farmi ammazzare dal mio fidanzato, visto che pensa che mi occupi troppo del blog e troppo poco di lui. Per lo stesso motivo ora faccio una pausa e vado a mangiarmi una torta, prima che si mangi pure la mia parte!!!
Per completezza, aggiungo anche la foto della torta!

Passando alle cose serie; domani dovrei tornare a Milano e se riesco riprendo subito con i post, ne ho giá un paio in mente!
Ora mi godo l'ultima serata di relax.
Buon halloween a tutti, spero vi siate divertiti e rilassati almeno quanto me!

Laura Marsiglio

1 commento:

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...