mercoledì 23 novembre 2011

chi di noi non ha mai sognato di essere in una favola o in un film?

Last night I went to see Breaking Dawn. Obviously, the most romantic scene of the film is the marriage that is full of beautiful dresses, important necklaces and very sparkling bracelets.
The jewelry they wear may seem from another planet, but they are Swarovski!
I think that soon I will go to the store, in search of something to buy for me or for some friends.
But let's go back to talk about jewels.
The bracelets are a good choice, they have an old fashioned style that are highly bound to the history of the film.
At first glance, it's a simple and precious jewel, but at the same time, perfect for a wedding. Suitable for a refined woman with style.
The rings are much more flashy and important, but the most striking things, as you can see, are the earrings that perfectly match the bright and the sensual eyes of the female vampires.
Needless to say, these jewels have already seized my heart. On the other hand, what scene can capture the attention of a woman more than a marriage filled with jewelry??

Ieri sera sono andata a vedere Breaking Dawn, lo so che può sembrare una cosa da ragazzine, ma io sono sempre stata innamorata di Edward, prima attraverso il libro ed ora attraverso il film; ogni nuova proiezione cinematografica risveglia in me la "crisi da vampiro".
Ora che vi ho dato modo di prendervi gioco di me vi parlo di una cosa che piace a tutte le donne; sto parlando di gioielli.
Ovviamente, la scena che più emozionante del film è quella del matrimonio che neanche a dirlo è piena di vestiti stupendi, collane importanti e braccialetti molto brillanti.
I gioielli che indossano possono sembrare di un altro mondo, ma in realtà sono di Swarovski!
Mi sa che prossimamente andrò a fare un giro in negozio, mi sembra ottimo per fare o farmi un po' di  regali, se dovessi acquistare qualcosa sarete i primi a saperlo. Pensandoci bene potrei comprarli comodamente da casa sul loro sito; opzione interessante visto che odio uscire al freddo!

Ma torniamo ai protagonisti del mio post.
Il Bracciale gioiello, secondo me, è una scelta azzeccatissima, ha uno stile di altri tempi che si lega molto alla storia del film, è un gioiello dall'aria semplice e preziosa al tempo stesso, perfetto per un matrimonio. Adatto ad una donna raffinata e con molto stile.
Gli anelli sono tutti molto più vistosi ed importanti, ma il punto forte, come potete notare, sono gli orecchini che sembrano quasi abbinati agli occhi brillanti e sensuali delle vampiresse.
Inutile dire che questi gioielli mi hanno già rubato il cuore, d'altra parte quale scena può catturare l'attenzione di una donna più di un matrimonio pieno di gioielli???
Laura Marsiglio

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...