lunedì 27 settembre 2010

The Sims 3

Ho parlato di film, di libri, di ristoranti... e perchè no, adesso anche di giochi!

Uno dei pochi giochi sia per Mac che per Windows, questa versione non è molto diversa dalle vecchie, indubbiamente migliorata la grafica, più semplice da giocare, più vestiti, più carriere, insomma più tutto!
Crei la tua bella famiglia ed inizi la tua carriera, poi decidi di sposarti ed avere dei figli, da loro comincia la fine, ovviamente scherzo.
I requisiti minimi sono alti, insomma se non avete un comuputer potente o aggiornato lasciatelo perdere, io ho dovuto mandare in pensione il mio povero mac per poterci giocare, o forse con la scusa ne ho potuto comprare uno nuovo, sul mio netbook non ho voluto nemmeno tentare l'impresa.
Consiglio di giocarci lontano dagli esami, può essere una droga notevole, inizi alle 9 di sera ed alle 3 del mattino non sei ancora riuscito a staccarti, questo vale per i vecchi ma ancor più per questa versione.
Non presenta enormi cambiament, ma ovviamente non ho potuto resistere alla tentazione di comprarlo!



Come avrete notato sono a corto di argomenti, l'inizio dell'università non aiuta, la mancanza di foto e di tempo è però l'ostacolo maggiore.
Non voglio proprio mettermi a postare me in pose provocanti con vestiti sempre diversi, e nemmeno usare le mie amiche come cavie, ma se non volete rischiare COMMENTATE CON QUALCHE BUONA IDEA, già POTETE ANCHE COMMENTARE INVECE DI CURIOSARE E CAZZEGGIARE COME FATE SEMPRE.
Per il libro di domani ho già qualche terribile spunto, mio padre non sarebbe proprio d'accordo... ma non lo è mai!

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...