lunedì 20 settembre 2010

ENORME SFOGO PERSONALE...

Bene, oggi avrei dovuto parlare di altro, fare una bella recensione, questo non dovrebbe essere il mio diario, ma proprio non posso non sfogarmi.
Come previsto questa mattina mi sono svegliata di buon uomore, mi sono sistemata con calma, ho fatto colazione e mi sono avviata verso l'Università... tutta l'ansia di ieri è solo un lontano ricordo, arrivo davanti al solito ingresso, potrei andare avanti e girare nella prossima via, ma decido di entrare dal mio ingresso, così magari incontro qualche vecchio compagno.
Ritiro la lista dei libri e... avete in mente le persone che non vorreste mai più vedere in vita vostra? quelle persone che pensate "se si smaterializzasse ora e sparisse dal mondo vivrei molto meglio...", precisamente quelle a cui non sai se vorresti tirare un cartone o riempirle di insulti... ECCO, DAVANTI A ME C'ERA PROPRIO UNA DI QUELLE PERSONE, all'inizio non ne ero troppo convinta, mi sono detta "è mattina... non può essere proprio lui, figurati".
Ma queste persone sono quelle che le riconosci lontano un miglio, quelle su cui non ti sbagli mai, insomma la mia mattina è stata rovinata da questa apparizione.
Sono tornata a casa pensando "sicuro avrai sbagliato, quel che voleva fare è dall'altra parte della città", ma per togliermi ogni dubbio ho guardato i nomi nel test del mio corso... E NEANCHE A FARLO APPOSTA FA PRECISAMENTE IL MIO CORSO, quindi esami insieme e pure le famose tre materie che dovrei recuparare...
e l'unica cosa che ti viene da dire è: "MA TRA TUTTI I ***** DI POSTI IN CUI POTEVI ANDARE, DOVEVI PROPRIO RICAPITARE IN MEZZO AI ********" e sono convinta che sarà lo stesso pensiero che farà lui, MA SONO ARRIVATA PRIMA IO!

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...