mercoledì 29 settembre 2010

Cinema & Cena

Mettiamo caso sia mercoledì, ed in effetti è proprio così, già che ci siamo supponiamo che non sappiate cosa fare questa sera, un po' come io non sapevo cosa scrivere oggi nel blog...
Bene, ho un consiglio per voi, che siate in gruppo oppure che vogliate portare fuori la vostra fidanzata.

Sarà che amo questo posto, ma è il primo che mi è venuto in mente appena ho pensato "se questa sera non lavorassi dove vorrei andare?" e la risposta è stata semplice UCI CINEMAS - Bicocca. Il motivo è semplicissimo: c'è un carinissimo ristorante messicano che fa cibo buono in porzioni abbondanti, c'è il cinema ed anche un ottimo caffè.
Quindi prendo con calma il biglietto del film che preferisco, generalmente con un'oretta abbondante d'anticipo, poi salgo al ristorante (di cui sfortunatamente non ricordo il nome) ed ordino il solito formaggio fritto e l'hamburger con patatine (o magari cheeseburger).
Mangio con calma, rubo qualche alettta di pollo al mio ragazzo, finisco le patatine che avanza e poi salgo ancora per vedere il film. Chiamatemi pantofolaia, ma questa è proprio la mia serata ideale.
Poi uscendo, se non è troppo tardi, mi prendo anche un caffè da "kukkuma".
Scelgo la crema che preferisco, quella al cocco, e poi, molto soddisfatta, mi avvio verso casa.
Tutto quello che si può volere, senza nemmeno uscire dal palazzo: una serata piacevole, divertente e nemmeno troppo faticosa da organizzare.
Oltretutto il mercoledì costa meno!

Laura Marsiglio

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...