domenica 26 settembre 2010

Giapponese Sakura

Questo ristorante non prevede il menù fisso, potete trovarlo in via Porpora a milano oppure in via Marelli a Sesto Marelli.
Lo nomino perchè è uno dei più buoni ed i prezzi non sono altissimi, consiglio la Sakura Salad, Sushi e Sashimi sono molto buoni, qualità ottima ed ogni piatto ha le sue particolarità.
La Sakura Salad non è la solita insalata di pesce, è condita con una salsa di carote leggerissima e buonissima, è assolutamente da provare se vi piace il pesce crudo. Vi assicuro che non ve ne pentirete, grande quantità di pesce di ottima qualità, salsa di carote che si accosta perfettamente al sapore del pesce crudo, insomma... una vera delizia!
Molto buoni anche gli antipasti, ne ho provati di diversi e non sono mai rimasta delusa.
I dolci sono i classici della Bindi, ma sono stati selezionati bene, e oltretutto c'è sempre il tocco del ristorante, con disegni di cioccolata, panna montata ed altri dettagli molto piacevoli.

In via Porpora troverete un ambiente molto raffinato e tranquillo, non sembrerà di essere ancora a Milano, il ristorante di Sesto Marelli ha un arredamento meno particolare ma c'è maggior cura nella preparazione dei cibi, la qualità è ottima in entrambi i posti.
Adatto per coppie o piccoli gruppi, non è un posto adatto a gruppi troppo grandi, infatti il locale non è enorme e soprattutto l'atmosfera è tranquilla.

Non è necessario prenotare, ma nel week-end è consigliabile, ed è comunque cosa gradita farlo sempre.

Prezzo medio.
Comodo con i mezzi.
Perfetto per:  cene informali ma anche formali, piccoli e grandi gruppi, cene romantiche.
Consigliabile la prenotazione.

Voto: 8.
Pro: buon cibo, bell'ambiente e ottimo servizio.
Contro: se poi di contro si può parlare, non prevede il menù a prezzo fisso.
Laura M.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...