sabato 25 settembre 2010

Miyako - Ristorante giapponese prezzo fisso

Consiglio Miyako per una serata romantica, lo vedo come un ristorante adatto alle coppie, merito dell'ambiente elegante e raffinato.
Il personale è molto gentile ed educato, sicuramente contribuisce a far bella figura,  il menù è a prezzo fisso 23 euro (selezione di piatti senza il puntino rosso), bevande e dolci esclusi.
Sono molti i piatti tra cui si può scegliere, e quelli non compresi nel prezzo fisso non costano molto, consiglio di  ordinare poco alla volta perchè le porzioni sono molto abbondanti, è facile riempirsi nel giro di due o tre portate.

La qualità è buona, consiglio il sushi-sashimi (si può chiedere anche tutto salmone o comunque scegliere solo quel che piace di più), il riso invece è meglio in altri posti, ma in ogni caso  non è per niente male.
Non ho ancora avuto modo di assaggiare i dolci, di solito arrivo sempre troppo piena a fine pasto, se mi capiterà vi aggiornerò.

Ho trovato giusto ieri un altro ottimo ristorante giapponese, in viale premuda, ora non ricordo bene il nome, sempre menù prezzo fisso e sempre adatto alle coppie, la selezione di piatti compresi è molto più vasta degli altri posti, il salmone è buonissimo, l'ambiente ed il personale piacevoli.
Ottimi gli involtini pirmavera, tanto che li ho ordinati due volte, tutti i piatti che ho provato mi hanno soddisfatta ed è piaciuto molto anche al mio ragazzo.
Anche in questo caso non sono riuscita ad arrivare al dolce :D
(tornandoci mi sono segnata nome e indirizzo, Oishii ho fatto un blog più completo più avanti)

Consiglio di prenotare soprattutto nel week-end.

Prezzo medio.
Comodo con i mezzi.
Perfetto per:  cene informali, piccoli e grandi gruppi.
Consigliabile la prenotazione durante il week-end.

Pro: buon servizio e buon rapporto qualità prezzo.
Contro: a volte abbondano eccessivamente con il riso nel sushi, così ci si riempie più velocemente e si mangia meno pesce.

Laura M.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...