mercoledì 19 settembre 2012

What's in my bag?

Oggi non voglio parlarvi dei soliti post riguardanti la moda, ma ho deciso di fare un post divertente.
L'idea l'ho presa da BeautyBats, due blogger molto brave che scrivono in maniera divertente e senza peli sulla lingua!
Anyway. Il loro post mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso pure io di seguire questa "piccola moda".
Avete presente quando si dice "Ma hai la borsa di Mary Poppins?".
Ecco ritengo che questo sia proprio il mio caso, ci trovate dentro un po' di tutto!
Cominciamo dall'elemento portante, la borsa: la mia preferita è una bella capiente, magari anche con la tracolla e con un taschino che separa due parti dentro (con tutta la roba che ho almeno la trovo più facilmente)
Ammetto che pecco sulla marca di questa borsa... sappiate che ha due anni e le ha viste di tutti i colori! Posso solo dirvi che l'avevo presa da Ritmo ( catena di calzature), tra l'altro in offerta.
Passiamo all'interno, prima in via generale, poi dettagliata!
(Questa è la versione stress universitario)

Partiamo da un reparto importantissimo: il cibo! Come si può vivere senza durante gli esami??
Quindi via alle schifezze più disparate!
Reparto tecnologico: immancabile mp3, che ti distrae dopo un overdose di letture, se non addirittura durante, e la mia immancabile macchina fotografica piccolina, pronta ad immortalare gli eventi più disparati! (soprattutto è un'ottima scusa per non studiare, vagare e fare di tutto tranne quello che si deve u.u ahahah)
Computer per leggere tutte le varie slide in modo da non dovermi portare altri kili in più (che tra l'altro non ci starebbero in borsa e dovrei prendere almeno un sacchetto). Non dimentichiamo l'astuccio pieno di penne di vario colore.


Occhiali da vista e da sole:

Porta tessere: viste tutte le tessere fedeltà dei vari negozi, ho dovuto comprarlo, il mio portafoglio stava esplodendo!
Block notes: per (cercare) di segnarmi tutto quello che devo fare (invano visto che poi mi convinco di poterci  riuscire da sola senza dover scrivere e finisco inesorabilmente per fallire).


Se anche voi siete dalle raffreddate croniche come la sottoscritta, benvenute nel club! :D Vi presento le mie fedeli compagne di avventura, nonchè migliori amiche: i fazzoletti!
Nel caso in cui non possa lavarmi le mani perchè sono in giro, mi affido all'Amuchina, so bene che non rimpiazza il sapone, ma almeno la mia coscienza è più tranquilla per la pulizia.
Non dimentichiamo il dopopuntura! Sembra che Cupido abbia scelto me come obiettivo delle zanzare! (solo stanotte quattro punture)


Il mio (mini) portafoglio: ne ho uno più grande, ma non ho voglia di spostare tutto sono pigra! :P Inoltre lo posso mettere nelle borse piccole, quindi ha i suoi vantaggi :D
Ultima foto ma non meno importante!
Ombrello( ogni volta che lo dimentico a casa piove, se non addirittura diluvia), codini e pinze ( perchè tanto li dimentico sempre in giro o meglio, li abbandono nella borsa e li ritrovo poi a casa).

Nella vostra borsa cosa si trova invece? : D

Sally



Facebook: http://www.facebook.com/groups/192307990833493/
Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog

4 commenti:

  1. Non sai come ti comprendo, io in questo periodo mi lascio proprio andare xD La mia borsa diventa un portacartine di cioccolatini al caffé. L'idea delle provviste è geniale xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! ho dimenticato di dire che diventa una specie di cestino ambulante! ahahah
      Grazie spero di averti ispirata per la scorta! :D
      Mi ha fatto molto piacere il tuo commento *_*

      Elimina
    2. Mi ha fatta morire la quantità industriale di fazzoletti!! ahah non sai quanto ti capisco! In periodo di lezioni poi CHIUNQUE mi chiede fazzoletti, e mi spariscono alla velocità della luce. Sigh.

      Elimina
    3. ahah meno male che qualcuno mi capisce! devo ammmettere però che i fazzoletti me li chiedono più quando esco la sera, in uni i miei amici sono quasi sempre attrezzati a riguardo! di solito mi chiedono le caramelle! ahahah

      Elimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...