martedì 4 settembre 2012

Quattro chiacchiere autunnali

Come dopo ogni sparizione, torno con un post chiacchierato, giusto per raccontarvi qualcosa in più di me e magari sapere qualcosa in più di voi...

Eccoci rientrati dalle vacanze, ovviamente accolti da pioggia e freddo, pensare che speravo di sfruttare qualche outfit estivo e di mettere in mostra l'abbronzatura, invece, ho dovuto fare un cambio di staguone flash nell'armadio tirando fuori stivali e pantacollant.
Il primo giorno ho provato a combattere la pioggia con un mini vestito, il risultato è stato che ho tossito tutta sera e a un certo punto avevo freddissimo!
Sole, ombrelloni e pelle scura stanno già diventando ricordi lontanissimi, il tempo quest'anno è stato davvero crudele, di colpo immersi in un clima autunnale e triste, nemmeno un giorno di preavviso :( Per combattere il grigiore milanese ho deciso di puntare sui colori per mantenere quel poco di estate che mi resta e per non pensare che sta riprendendo tutto; lavoro, università, impegni e scadenze.
Il positivo è che stanno rientrando tutti e le serate si stanno movimentando, ma non posso fare a meno di farmi prendere dal panico e dall'ansia dell'ultimo esame e della tesi!
Sto vivendo all'insegna delle serate divertenti per godermi l'ultimo periodo di pace e divertimento prima di dover passare alle cose serie, quando si fa cosi i giorni sembrano scorrere velocissimi ed infatti settembre sta già volando e mi aggrappo a ogni giorno senza riuscire a trattenerlo o a godermelo come vorrei.


Ma parliamo di argomenti divertenti, il blog è la mia piccola isola felice di pace e tranquillità e non voglio portare le mie ansie anche qui... quindi parliamo di...  Mykonos, l'isola della "movida". Ammetto che ho provato a viverla in modo alternativo, ossia rilassandomi, passavo le mie giornate tra la piscina e la spiaggia, tentando di evitare la confusione e la gente. Può sembrare un controsenso, ma vi assicuro che non lo è! L'esperienza è stata unica, si mangiava piuttosto bene (solo se si trovavano i posti giusti, ma questo vale per ogni città) e obiettivamente sono perfino riuscita nell'intento di rilassarmi e riposarmi.
Sono tornata abbronzata e contenta, ieri riguardavo le foto con un nodo alla gola, sono già passate due settimane e sembra ieri che sorseggiavo birra in riva al mare con il mio libro! Le vacanze finiscono sempre troppo presto e quelle successive sono sempre troppo lontane!

Voi come avete passato quest'estate? cosa vi manca di più? ma, soprattutto, qual è l'abitudine cittadina che vi mancava di meno?
Io della vacanza ho amato la mancanza di scadenze... nessun orario, nessun problema... solo relax e fare quello che volevo quando volevo, insomma, un sogno!

Laura Marsiglio

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...