sabato 15 settembre 2012

New Stores

Ciao a tutti!
Volevo giusto avvisarvi dell'apertura di nuovi negozi di alcuni brand! :D


D.A.T.E.

Ha aperto il 12 settembre il suo primo temporary store a Milano, nell'atrio principale della Stazione Centrale e fino al 12 novembre sarà possibile scoprire il look invernale!
Gli arredi sono in legno recuperato, profili in acciaio e pareti in vetro: uno stile urban che rispecchia la collezione!




Blomor

Aprirà a Torino in Via Lagrange 11, dove vi attenderanno DjSet e Open bar dalle 19 alle 22 e verrà presentata al pubblico la collezione Bacardi by Blomor (QUI potete rivedere l'anteprima che vi avevamo mostrato poco tempo fa).
Più che un negozio, assomiglia ad un bar, ma si sa che il  leit motiv del brand è "Tutto Molto Incredibile" e sono riusciti a stupirci anche questa volta! Il pavimento di legno scuro e le pareti sono personalizzate con immagini decoupage, i camerini sfoggiano figurine erotiche soft e dolci, frutta e verdura.


Fiorucci
E' stato inaugurato il 12 settembre il quinto Pocket Store Fiorucci a Napoli, precisamente all'aeroporto Capodichino, nella grande area commerciale delle partenze, sempre in collaborazione con Ikea per gli arredamenti interni.
Troverete cabine doccia che in realtà sono camerini, insegne fluorescenti e lampade a cono gelato.
Buon shopping! :D

Vi auguro un buon week-end! :D

Sally


Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...