giovedì 20 settembre 2012

Sfilata Ermanno Scervino P/E 2013


Buonasera a tutte! :D

Come promesso eccovi le foto della sfilata di Ermanno Scervino spring/summer 2013.
Divideremo il post, come nostra consuetudine, in due: un post con alcune foto ufficiali e un altro con le foto scattate dalla sottoscritta :D
In questa sfilata c'è un richiamo alle terre lontane, dove la donna è attratta da un lusso sartoriale e dove i colori si incrociano tra Mediterraneo ed Atlantico.

Le tinte sono decise e calde (viola, giallo, corallo, fucsia, anche mixati assieme), vengono create nuove "atmosfere" nei top in seta allacciati al collo.
Motivi geometrici disegnati con giochi di trasparenze e reti per gli abiti in bianco e nero, importanti piume di organza fatte a mano e balze lavorate a laser.
Per quanto riguarda gli abiti da sera monospalla con colori contrapposti e trasparenze che lasciano intravedere brassier e coulotte.
A completare la collezione ci sono sandali zeppa in legno sagomato con intrecci di pelle bicolore o fasciati in pelle stampa galuchat.
Ultime, ma non meno importanti, le borse: sacchetto in maglia mesh abbinata a nappa o rafia, minibag con rete di intreccio macramè o rafia con paillettes.
Una sfilata che colpisce e che ci trasporta lontano, in un mondo dove la frenesia sembra un ricordo.
Vi lascio con le foto ufficiali! :D
Fateci sapere se vi piacciono!
Sally
PS Abbiamo rimesso Instagram sul blog come potete notare!


Facebook: http://www.facebook.com/groups/192307990833493/
Twitter: LookAround_FB
Instagram: @lookaround_














Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...