lunedì 17 settembre 2012

Elena Ghisellini A/I 2012

Ciao a tutti!
Vi ricordate delle borse di Elena Ghisellini di cui vi parlai alcuni mesi fa? ( se volete rileggere cliccate QUI )
E' giunto il momento di parlarvi della collezione autunnale!
La designer si è ispirata agli avvolgenti colori delle spezie, che, unita all'utilizzo di materiali pregiati e alla funzionalità, ha creato una linea decisamente femminile.
Le tonalità sono quattro, tutte calde e ambrate, dalle linee morbide e pulite, con tre borse icona perfette per essere utilizzate di giorno.

Oltre ai, oramai soliti, colori autunnali, si evocano le atmosfere esotiche, in particolare con la borsa MIA, esaltata dalle eleganti rifiniture in pitone lucido color cannella.
La borsa Era ha un design valorizzato da grintose cerniere laterali, proposta in una nuance che richiama le tipiche tonalità dei chiodi di garofano.

Noemi invece ha un'allure sensuale e fiabesco, realizzata in pelle colore zafferano con dettagli a contrasto neri.
Infine è stato realizzato un porta Ipad, molto raffinato, con tracolla, in pitone color curry. Certamente un accessorio di punta per questa collezione.
La linea però, non finisce qui. Sono state create, inoltre, delle clutch bag a tracolla, Dalia, con materiali pregiati come pelle, pitone, stampa cocco, proposte in diversi colori: dal senape presente anche in versione bicolor mixato, ad un acceso blu cobalto, per poi trovare un classico invernale, nero e bordeaux, fino a un grigio sfumato.
Dalia Cogna Bluette

Dalia Cocco Nero

Dalia Nero + Burgundi

Dalia Sella

Dalia Pitone Burgundy

Dalia zampa grigio



Vi piacciono? :D

Sally


Facebook: http://www.facebook.com/groups/192307990833493/
Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog


Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...