lunedì 15 novembre 2010

Finalmente la continuazione....

Qualche tempo fa ho scritto una piccola recensione del libro "Le ho mai raccontato del vento del Nord", mi aveva appassionato tanto che non potevo fare a meno di consigliarlo a tutti e soprattutto non volevo essere l'unica ad attendere la seconda parte.
Oggi sono passata in libreria per comprare le solite riviste, entrando ho incontrato la mia consigliera di libri preferita che mi ha aggiornata su libri la leggere e soprattutto mi ha informata del fatto che in settimana uscirà la tanto attesa (da me) continuazione!!!!
Mi spiace un po' non poterlo leggere subito per colpa degli esami, ma recupererò appena finito con lo studio ed ovviamente mi lancerò in un'altra recensione, se mi piacerà quanto il primo.

Se non avete ancora letto il primo libro, questo è il momento giusto per farlo, così non dovrete attendere mesi per gustarvi la seconda parte.
Molti lo sconsigliano, storia vecchia, dialoghi noiosi e cose del genere, io l'ho semplicemente amato e spero che piaccia anche a voi, se dovesse far schifo potete sempre tornare ad insultarmi.
Se poi vi ritrovate a leggerlo tutto d'un fiato e ad attendere la seconda parte... passate di qua a ringraziarmi.

Aggiornamento del 18 novembre:
Questa mattina ancora stordita dal sonno sono passata davanti alla mia libreria preferita, nonostante l'occhio quasi chiuso non ho potuto fare a meno di notare una vetrina piena di "ALLA SETTIMA ONDA" il titolo italiano di questa continuazione... e neanche a farlo apposta la fascetta diceva "L'ATTESISSIMA CONTINUAZIONE".
Con grande soddisfazione sono entrata ed ho consegnato il libro in cassa dicendo "Obbliga mio padre a comprarmelo" e sono tornata in casa al caldo, dimenticandomi di far colazione!

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...