mercoledì 24 marzo 2010

Torniamo a parlare di bellezza...

Per un certo periodo sono andate di moda sottilissime, poi sono tornate folte, ed ora perfino tatuate, ovviamente sto parlando delle sopracciglia!
Che siano fatte da un esperto o da sole in casa non importa, l'importante è che siano perfette, in effetti sono la cornice del nostro viso!
Perchè parlo di sopracciglia? perchè anche loro seguono la moda, sono di diverse forme: rotonde, ad ala di gabbiano o allungate (un po' come quelle di Nicole Kidman in Moulin Rouge). poi possono essere: sottili, naturali o perfino ridisegnate più spesse e scure con apposite matite!
Un tempo le sistemavi dal parrucchiere mentre aspettavi che arrivasse il tuo turno o dall'estetista con la pinzetta mentre si asciugava lo smalto, ora si possono fare con la cera o perfino con il filo indiano (pensavo fosse un metodo assurdo ed invece dopo averlo provato mi sono ricreduta, è veloce, meno doloroso e più preciso degli altri).
I costi della depilazione delle sopracciglia variano dal posto e dall'esperienza, si parte dai 5 euro per arrivare fino ad oltre 20, sarà una pazzia ma io voglio proprio provare la differenza, quindi prossimamente prenderò appuntamento per farmele fare da questi estetisti che dicono siano dei veri e propri maghi, io non so se crederci, ma in effetti ero scettica anche riguardo il filo indiano ed obiettivamente sbagliavo a non fidarmi! (poi vi terrò aggiornate)
Le sopracciglia sono diventate una vera e propria mania, tanto che ora molte tendono a farsele levare con il laser!

E voi come sistemate le sopracciglia?


Ed ecco le sopracciglia che preferisco, visto che Marzia ha osato lamentarsi perchè sono settimane che le prometto il blog con la sua foto!!!!


Laura M.

6 commenti:

  1. ma che è sto filo indiano ????
    e quanto l 'hai pagato ???

    cmq io le pago 2.50 0 3 € non ricordo XD come sono economa muhahahah

    Riot

    RispondiElimina
  2. il filo indiano l'ho pagato 8 euro :D
    è fortissimo.. non fa male, dura un sacco e sono precise

    RispondiElimina
  3. vicino a corso lodi, via benaco 1.
    Se non ricordo male puoi solo su prenotazione il sabato, prova a chiamare :D

    RispondiElimina
  4. grazieeee =) ti farò sapere!

    RispondiElimina
  5. Figurati... spero ti troverai bene come mi sono trovata io!!!
    sono molto gentili e disponibili, ma soprattutto è il risultato che è favoloso

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...