giovedì 4 marzo 2010

Fiori

Non sono mai stata un'amante dei fiori e dello stile floreale, oltretutto viene riproposto ogni estate con vestitini e vestitoni dai colori improbabili e dai disegni sempre uguali.
Ogni anno mi dispero, temendo di veder apparire fiori su tutti i vestiti, ma ho trovato stranamente un abbinamento che non è poi tanto male e quindi ho deciso di mostrarvelo, anche se spero che siano molte le sostenitrici del NON FLOREALE...
Insomma se proprio dovete mettervi addosso roselline e margheritine evitate gli abiti lunghi fino alla caviglia che fanno tappezzeria della nonna, meglio mettere una gonna o una magliettina a fiori abbinata a qualcosa di nero o bianco!

Appena ho visto questa foto ho rivalutato lo stile floreale, ovviamente non è entrato nella mia top ten ma almeno si è levato dall'ultimo posto della classifica...
Look assolutamente da copiare, credo che non si possa fare di meglio!!!

Foto realizzata da Mattia Crepaldi: http://www.myspace.com/tia_ghostdog



Laura M.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...