giovedì 18 marzo 2010

Caldo...

Si passa dal freddo al caldo, dai maglioni ai vestitini, dalla neve al sole, con questo tempo nessuno sa come comportarsi, io intanto ho preso appuntamento dall'estetista per darmi una bella sistemata, ma per il cambio dell'armadietto è ancora presto.
Oggi ho deciso di dedicare il mio blog alle gambe in vista e più precisamente ai pantaloncini in jeans, visto che li preferisco a quelli in tessuto, infatti sono più comodi e molto facili da abbinare, il jeans va sempre con tutto!!!
Io, amando i tacchim, li abbino con una bella decoltè ed una canottiera dello stesso colore ovviamente punto su tinte accese, dal verde erba al rosa shocking, tutto quello che è allegro è adattissimo a questo pantaloncino, oltretutto prediligo quelli ultracorti (o meglio li amavo prima che mi apparisse la maledettissima cellulite sulle gambe, ora cerco di combatterla prima dell'arrivo del grande caldo!)
e voi cosa abbinate agli hot pants in jeans???

Oggi faccio io da modella, con una foto particolarmente ben riuscita, peccato che i pantaloncini si vedano pochissimo (colpa del mio ragazzo che ha detto "Mettila questa foto sul tuo blog"!)



Ed ecco anche un abbinamento per la sera:
Corpetto, camicia e pantaloncino, questa volta però in tessuto scuro e lucido.
(scusate per la qualità della foto ma secondo me è la più adatta, insomma non fate proprio caso alle foto di oggi, domani tornerò più lucida e magari spiegherò anche perchè in questi giorni sono sparita ed ho avuto poco tempo per dedicarmi al blog)



Laura M.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...