lunedì 8 marzo 2010

puntini puntini!

Oggi parlo di una fantasia che adoro, i POIS!!!
Non so se torneranno in voga come ogni estate, ma io ci spero e quindi continuo a sfoggiarli incurante di quella che è la moda, che poi diciamocelo i pois in estate vanno sempre, è un po' come il floreale!!!
Le tinte più classiche sono pois bianchi su tessuto rosso (molto stile pin-up) oppure pois bianchi su tessuto nero(più classico e meno impegnativo), ma quest'estate secondo me si partirà con pois colorati su tessuti multicolor, ho come questa impressione, ma è ancora presto per "guardarsi attorno" e capire come andranno i pois...
Io intanto ho già tirato fuori dall'armadio le mie scarpe rosse pois bianchi aperte davanti, spero che non restino lì inutilizzate!

(il matrimonio è andato bene, il vestito floreale ha portato fortuna, infatti ho afferrato io il bouquet della sposa, QUINDI TRA UN ANNO MI SPOSO, O NO?
Piccolo consiglio, se volete essere voi le più veloci... prima levatevi le scarpe!!! il tacco 12 o superiore non è adatto ai tuffi o ai salti che sono previsti per afferrare il bouquet!)

Foto realizzata da Mattia Crepaldi: http://www.myspace.com/tia_ghostdog




Laura M.

3 commenti:

  1. ADORO I POIS ! fanno molto pin up secondo me ! adorabili

    Claudia

    RispondiElimina
  2. ahhhhhh e ti ricordo che nell'armadio c'è un vestito leopardato che attende impaziente di essere indossato... indi per cui SPOSATIIIII

    RispondiElimina
  3. bella maglia e fiocco!

    VISIT MY NEW BLOG http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...