giovedì 11 marzo 2010

Freddo...

Passo dai vestitini agli stivali, non sono pazza, mi tengo solo al passo coi tempi o in questo caso con il tempo metereologico e viste le temperature non mi pare il caso di consigliarvi dei pantaloncini o una bella minigonna!
Mi ero illusa che fosse arrivata davvero la primavera ed invece un giorno nevica ed uno piove, non so voi ma io ho sempre meno voglia di andare in università, ma c'è un capo che mi rende l'impresa meno ardua e terribile... Sto parlando dei miei mitici stivaletti con dentro il pelo!
Ho scelto di non mettere il nome di nessun marchio nel mio blog, un po' per correttezza, un po' perchè si può sempre finire nei casini, quindi non posso consigliarveli, ma tanto in negozio non ci sono già più, visto che sono un articolo invernale.
Sono comodi, morbidi, caldi e confortevoli, oltretutto hanno anche un bell'aspetto per essere stivaletti sportivi, me ne sono innamorata a prima vista ed ora sono proprio contenta di aver speso così i miei soldi (di solito faccio mille acquisti inutili che restano nell'armadio con l'etichetta per tutta la vita).

Le più coraggiose possono metterli con leggins magari di pelle e vestitino in lana corto, lo farei anche io se non soffrissi così tanto il freddo.
Tutte le altre possono abbinarli ad jeans e magari felpa pelosa (look che viene proposto dalla ragazza nella foto a fine post).
Ovviamente sono versatili, io ad una cena informale li ho messi con i pantaloni della tuta abbinati, un dolcevita argentato che brillava ed una felpa pelosa grigia che riprendeva benissimo lo stivale.
E pensare che questo genere di stivaletto l'ho sempre detestato all'ennesima potenza ed ora non posso più farne a meno, c'è da dire che ho scelto un modello molto diverso da quelli che si vedono in giro...

Foto realizzata da Mattia Crepaldi: http://www.myspace.com/tia_ghostdog


Laura M.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...