lunedì 19 dicembre 2011

Idee per natale?

Immagino che sia un po' tardi per parlare delle idee natalizie, ma come al solito io mi riduco all'ultimo per ogni regalo ed ora sono costretta come ogni anno a correre ai ripari nell'ultima settimana.
Suppongo e spero di non essere l'unica ed ecco perchè farò un paio di blog sull'argomento regali di natale.
Uno oggi, relativo agli acquisti online ed uno domani, relativo alle idee regalo dell'ultimo momento da acquistare nei negozi.
Ovviamente questi blog sono utilissimi non solo nel periodo natalizio, infatti sono ottimi consigli per tutto l'anno. Se qualcuno ha altri siti o negozi o idee non si faccia problemi.

Oggi parlo di un sito molto particolare: www.eSaldi.it, non si tratta del classico "sito di vendita online", è più un sito di raccolta offerte. In pratica permette, alle persone come me (che hanno voglia di trovare le cose spendendo poco tempo e se possibile anche poco denaro), di trovare facilmente le offerte che possono risultare interessanti.
In pratica unisce molte offerte da siti diversi, è un grande catalogo di offerte sul web.
Si sceglie la città, la categoria, il tempo rimanente o il prezzo; così facendo si trovano le offerte relative alla ricerca.
Altrimenti c'è l'outlet online, un link ai siti da cui sono prese le offerte, in questo modo se si è interessati ad un sito in particolare ci si può connettere direttamente.
Nella parte blog si trovano informazioni sulle ultime mode e sulle novità.

Io sto dando un'occhiata in cerca di idee.

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...