mercoledì 22 giugno 2011

Il mio nuovo Rituale

Oggi ho fatto un po' di acquisti ed ho subito deciso di provarli, ovviamente sono rimasta più che soddisfatta ed eccomi qui a condividere questa scoperta con voi!

Prima di tutto ho fatto una bella doccia rilassante, ho usato uno scrub per il corpo della Yes To Carrot; nel caso non la conosceste è una linea naturale agli estratti di carota che idrata la pelle.
Ho usato il mio adorato docciaschiuma della nivea (Gel Doccia Water Lily & Oil), profumo dolcissimo di fiori e microperle di olio che massaggiano e coccolano la pelle idratandola e compiendo uno scrub molto leggero.
Solito shampoo della sunsilk "effetto volume", perfetto per chi come me ha i capelli a spaghetto sottilissimo che non si solleva nemmeno con la piega più strong.
Balsamo in estate lo metto poco, ma di solito uso quello della sunsilk "punte a lieto fine".
Per concludere ho passato la saponetta ai vapori di riso di Kenzo Ki, lascia la pelle morbidissima, sono molto soddisfatta.

Ma il rituale vero e proprio oggi inizia fuori dalla doccia.



Ho iniziato con uno scrub leggerissimo al viso, ho usato exfoliance clarté di Lancome, ovviamente ce n'è uno per ogni tipo di pelle, in profumeria sapranno consigliarvi al meglio.
Dopo aver asciugato bene la pelle ho fatto la maschera viso di Kenzo Ki, quella al fior di loto, inutile dire che la consistenza era leggerissima e morbidissima.
Questa maschera va applicata con un pennellino, i movimenti devono essere molto delicati. Si lascia agire una decina di minuti e poi si leva con un cotone leggermente bagnato.
Dopo qualche ora, prima di andare a letto, ho passato la crema notte di Kenzo Ki, sempre quella al fior di loto, la pelle dopo solo 20 minuti era già super morbida e soffice, risultato più che soddisfacente alla prima applicazione.
Domani mattina stenderò la crema giorno Kenzo Ki, che ho già messo oggi subito dopo esser uscita dalla profumeria e posso dirvi che mi sentivo pultissima e leggera, merito della fragranza ma soprattutto dell'effetto purificante che ha sulla pelle.
Dopo di che metterò profumo di Kenzo Ki al fior di loto e dopo il solito trucco fisserò il tutto con l'acqua rinfrescante.
Insomma inutile dire che dovete stare attenti, se comprate un prodotto della linea Kanzo Ki, poi ne restate stregati!
Mi sa che settimana prossima vado a comprare un altro prodotto della linea che mi piace molto, ma non vi dico nulla perchè prima voglio provarlo!
Il profumo del Fior di Loto per me sta diventando peggio di una droga.



Ovviamente per completare il rituale serale ho bevuto un the stranissimo... TeaPosy sono dei fiori di the meravigliosi.



Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...