domenica 27 febbraio 2011

Stanchezza, come cancellare il gonfiore agli occhi.

Stanchezza, ovviamente durante la settimana della moda non possiamo proprio farne a meno.
Come alcuni di voi sapranno in questi giorni ho scritto per il blog di Donna Moderna, esperienza stupenda ma molto stancante.
Uscendo una di queste sere, grazie ad una frase di un mio amico, mi sono resa conto di avere un aspetto stanco; nonostante il tentativo di coprirlo con il trucco.
Questo perchè il gonfiore, al contrario delle occhiaie, non si può nascondere con un correttore, fortunatamente, c'è un modo per attenuarlo.

Il metodo della nonna, molto conosciuto, è quello di prendere un cetriolo dal frigorifero e tagliarne due fette, da mettere sugli occhi, meglio se si ripete la cosa un paio di volte, ovviamente va fatto da sdraiati, con gli occhi chiusi e possibilmente in una stanza buia.

Ma questo non è l'unico metodo, nel caso foste sprovvisti di cetrioli c'è una soluzione, si può anche prendere deu duschetti struccanti, dopo averli imbevuti con l'acqua di rose (struccanti liquidi adatti per occhi possono andare ugualmente bene) metterli in frigorifero, attendere qualche ora e metterlo sugli occhi.

Il gonfiore si attenuerà notevolmente e potrete finalmente APPARIRE meno stanche.

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...