lunedì 21 febbraio 2011

Sport e sensualità!

Alcuni sport sono nati per renderti più femminili e sensuali, tra questi c'è sicuramente la Pole Dance.
Molte di voi staranno pensando a locali bui, musica alta e gente losca o poco raccomandabile, non c'è nulla di più distante da questo sport.
Viene praticato in ampie stanze piene di luce, con musica a volume medio ed in presenza di sole donne.

La principale differenza con la Lap Dance sta proprio nella mancanza dell'uomo su cui strusciarsi.

Magari la vedete come l'ennesima trovata inutile, ma in realtà questo sport è molto più pesante di quanto si possa pensare; allena i muscoli delle braccia, che devono tenere il peso di tutto il corpo, ma anche quelli delle gambe e degli addominali, quindi è una disciplina piuttosto completa.

Il primo ostacolo che si incontra è quello della paura; pensi di non farcela, di non essere stabile e di finire contro un muro.
Questo sport infatti è a prima vista semplice, ma in realtà presenta delle difficoltà iniziali non indifferenti, ma ovviamente con il tempo e l'allenamento le cose cambieranno.

Questo sport in conclusione tonifica, rende più forti e sicure e magari aiuta a superare piccole paure il tutto rendendovi più sensuali.




Se quest'anno non sapete come tenervi in forma questo sport fa proprio al caso vostro, divertente e si scopre sempre un nuovo livello di difficoltà, si parte dalla Lap Dance "semplice" per arrivare poi a quellq "acrobatica" con figure a testa in giù ed il corpo tenuto attaccato al palo solo dalle gambe, o a volte da una gamba sola.

Molto spesso a questo sport si legano anche dei corsi di Burlesque, un ballo che lega la comicità e la sensualità a doppio filo.
Per praticare il Burlesque dovete avere i vestiti e la mente giusta, infatti è molto più di un semplice ballo, per molti è un vero e proprio stile di vita, praticarlo è divertente e dona molta sicurezza!

A Milano potete praticarlo nella palestra di Dana Hesse: http://bambolaia.com/
http://www.facebook.com/dana.hesse

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...