sabato 23 febbraio 2013

Sfilata Ermanno Scervino - Foto ufficiali

Buongiorno a tutte!
Ho avuto l'opportunità di partecipare anche questa volta alla sfilata di Ermanno Scervino!
Che dire.. Molto bella anche questa volta!
Elegante, sofisticata e alla fine ti lascia sempre soddisfatta e con alcuni capi che ti rimango proprio nel cuore!

Come sempre vi allego prima le foto ufficiali, poi quelle fatte da me in un post successivo... in più un post dedicato al backstage! :D Vi mostreremo cosa succede dietro le quinte :D

La scenografia scelta quest'anno è teatrale, riprende una delle più belle città italiane: Firenze. Si vedono attraverso immensi teli di tulle, grandi vetrate affacciata sulla città e preziosi candelabri ai soffitti per rievocare l'atmosfera di momenti esclusivi.
In questo ambiente dove il futuro è nel recupero delle tradizioni, nel mettere insieme elementi di epoche diverse e farle dialogare tra loro, sfila la donna di Ermanno Scervino.
I cappotti si accostano al corpo segnando il seno e il punto vita; i mini abiti hanno un taglio asimmetrico e sono molto morbidi.
Tema importante di quest'anno è la pelliccia usata in modi diversi, sempre in maniera assimmetrica però: come collo maestoso, oppure come una stola, oppure come coprispalla dal taglio maschile.

Le scarpe: mi sono piaciute. Io ci aggiungerei un po di plateau per comodità, ma sono belle: d'orsay e decolleté stringate o con motivi biker.
I tessuti utilizzati erano per lo più flanella, panno d'angora, pelle e il pitone e le sete come l'organza, il crepe de chine e il crespo.
Per quanto riguarda i colori troviamo invece dei grigi, dal chiaro all'antracite, l'off white e il glacé, il move e il bordeaux, il blu ed il nero.















( Questa foto non rende giustizia all'abito! )




Fateci sapere cosa ne pensate!
Buon week end a tutte! :D

Sally



Facebook: http://www.facebook.com/groups/192307990833493/
Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...