mercoledì 21 novembre 2012

Rimedi per labbra morbide


Ciao a tutte! :D
I primi segnali del freddo hanno lasciato già piccoli segnetti sulle mie labbra (troppo) sensibili, ma ho trovato vari rimedi per evitare che accada!

1. Lavate le labbra con lo spazzolino da denti, magari anche con quello più piccolo, massaggiando delicatamente.

Agli inizi mi faceva troppo male, per cui ho trovato un mio rimedio personale:
2. prendete un cotton fioc, bagnatelo, passate sopra un po labello semplicissimo e massaggiate a mo di scrub sulle labbra, piano piano ricoprendo l’intera superficie.
Tamponate poi con un panno morbido per togliere l’eccesso.

3. Un altro modo per idratare e allo stesso tempo fare uno scrub è quello di massaggiare un composto di miele e zucchero assieme: cercate di trovare un giusto equilibrio perché lo zucchero potrebbe non sentirsi, oppure potrebbe esserci troppo miele. Io uso il dito per massaggiare, penso all’incirca per un minuto o due, in  modo tale da ricoprire totalmente le labbra e poi sciacquo delicatamente con l’acqua.
Gli effetti di tutti e tre ( in particolar modo degli ultimi due) sono immediati! Oltretutto semplici e veloci J
Voi conoscete altri metodi?

Sally
PS foto di Laura


Facebook: http://www.facebook.com/groups/192307990833493/
Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog

3 commenti:

  1. Io preferisco lo spazzolino perché prendere il miele e mescolarlo con lo zucchero è già troppo laborioso per una pigrastra come me :D io solitamente, essendo moooooolto tendente ad avere labbra screpolate, le scrubbo con lo spazzolino (dev'essere MORBIDO! altrimenti si peggiora la situazione, esperienza personale ahah) almeno ogni due giorni! meglio se ogni mattina, poi metto burrocacao in abbondanza. prima di mettere un rossetto poi penso sia fondamentale :)

    RispondiElimina
  2. verissimo pure io mi riempio di labello! solitamente cerco di farlo la sera cosi le labbra hanno il tempo di assorbire il burrocacao :)
    comprendo la tua pigrizia...l'ho fatto poche volte però il risultato si nota! :D
    mai provato la tecnica cotton fioc?

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...