martedì 13 settembre 2011

Rito di Settembre.

A Settembre si riprendono i soliti ritmi e si riprende anche con i rituali mensili di bellezza.
Dimenticavo quanto fosse doloroso ed allo stesso tempo piacevole questo momento.
Ho già preparato la lista dei posti in cui andare e queste settimane mi dedicherò a passare dall'uno all'altro.
Sappiate che sto condividendo con voi i miei posti preferiti, quelli che hanno superato la mia spietata selezione!

Oggi casualmente, ma nemmeno troppo, sono capitata da Sephora e visto che il Brown Bar di Benefit era vuoto ne ho approfittato per farmi ridisegnare le sopracciglia con ceretta e pinzetta.
Il prezzo di 21,00 euro vale il servizio, le mie sopracciglia sono state risistemate con velocità e professionalità, dimenticavo quanto fossero importanti le sopracciglia ben sistemate, il viso ha un altro aspetto ed il trucco riesce sicuramente meglio.
Un altro modo per ottenere risultati simili è il filo indiano, ma purtroppo sono pochissimi i centri che offrono questo trattamento, in effetti non penso sia facile trovare molte persone in grado di utilizzare questa tecnica.
L'unico posto che conosco non è nella mia zona e quindi purtroppo non riesco ad andarci spesso come vorrei, oltretutto il prezzo è molto più basso.

Prossimamente penserò alla ceretta, ovviamente gamba ed inguine brasiliano, io generalmente mi affido a Sugarwax, un centro che utilizza la tecnica della cera brasiliana.
La cera brasiliana non necessita di strisce depilatorie, viene applicata e lasciata indurire per poi esser strappata.
Anche se può non sembrare è meno dolorosa della ceretta classica e la pelle resta più morbida.
Da quando l'ho provata me ne sono innamorata, il personale gentile aiuta sicuramente a sentirsi a proprio agio.
Listino prezzi sul sito, non è necessario prenotare, ma se non volete rischiare è meglio fare una telefonata ed accertarsi della disponibilità, soprattutto nei periodi estivi o natalizi.

Ovviamente, per mantenere l'abbronzatura che ormai sta svanendo, farò anche una doccia solare, o forse un lettino.
Uno dei centri solari migliori del centro è Rino in Montenapoleone al 25, posto super pulito e molto particolare, io mi trovo sempre molto bene.
Si sa, quando ci si vuole coccolare un po' lo si vuol sempre fare nell'ambiente migliore.

Se, dopo tutto questo, non siete ancora soddisfatti, potete regalarvi anche il balsamo per le labbra che ravviva il colore di Dior.
Dior Addict Lip Glow, effetto naturale e super idratante, perfetto per chi come me non sa stare senza rossetto o lucidalabbra ma odia i prodotti troppo "pesanti".

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...