domenica 11 settembre 2011

Rientro, ritorno alla "normalità" e buoni propositi!

Ed ecco che si ricomincia con i soliti ritmi di vita.
Addio giornate di super relax, addio calma e tranquillità estiva e "ben tornata" cara frenesia di settembre!
Sarebbe proprio bello vivere perennemente senza pensieri e senza pesi, poter passare le giornate a leggere libri e guardare film senza dover fare i conti con i continui esami e le crisi di nervi da "non preparerò mai tutti questi libri in tempo"!

Certe volte il modo migliore per riprendersi è un po' di sano shopping, anche se il pericolo di farsi prendere da attacchi di shopping sfrenato e compulsivo sono alte!
Ho già visto un paio di jeans della guess che mi fanno impazzire!!!
Uno con sfumature marroni, colore che io personalmente amo, quindi mi sa che finirò per comprarli, posso solo sperare che non mi stiano abbastanza bene.
L'altro invece, giusto perché sono poco zarra, è tempestato di pietre, l'ho visto di sfuggita e non ho avuto il coraggio di fermarmi ad osservarlo meglio!
Ho perso la testa per una maglietta di Fornarina nera con stampa a fiori molto particolare, meglio non pensarci troppo, fortunatamente non avendo seno non mi starà mai bene, quindi posso evitare di giudicarla un acquisto fattibile, almeno spero.
Mi sto appassionando ai jeggins di Levi's, ne ho presi un paio per l'estate e sono così comodi che ora ne comprerei volentieri un altro.
Ho visto un bel jeans grigio di Meltin' pot, alla fine non ho jeans grigi, ma forse sono un po' troppo skinny per me!
C'è da dire che sto trovando una buona motivazione per non comprare le cose, peccato che alla fine li provo e mi lascio prendere dalla mania di shopping tipica del rientro post vacanze, che non è mai una bella cosa.

Ed in fine, da brava studentessa, vorrei prendere l'ennesima Kate di Liu-jo, come se non ne avessi già due, giusto per metterci i libri, non per altro :P

Meglio se per un po' non esco a fare shopping, rischio di finire lo stipendio in una sola strisciata di bancomat!

Obiettivo del giorno: sistemare la camera (che è sotto sopra visto che con la scusa degli esami non voglio perdere tempo a sistemare tutto) ed evitare di fare shopping non necessario (esiste davvero dello shopping non necessario?). Ah dimenticavo, dovrei anche cercare il vestito che ho messo al mio compleanno di qualche anno fa e che praticamente da quel giorno è scomparso nei meandri del mio armadio incasinato.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...