lunedì 9 luglio 2012

It's shopping time!













Ciao a tutte!
Finalmente sono arrivati i saldi e nemmeno io ho resistito e sono andata in giro per negozi :P
Volevo condividere con voi i miei acquisti… si sa mai che possa darvi qualche ispirazione XD
Fatemi sapere poi se vi piacciono! :D


Hellooo!
Finally sales arrived and I couldn’t resist, so I went to do some shopping =P
I wanted to share with you my purchases ... maybe I can give you some inspiration XD
Then let me know if you like! : D



Felpa di pimkie: ce l'ho uguale identica però color crema, me ne sono innamorata appena l'ho vista! *_*
Sweatshirt from Pimkie: I have another one, but it's white, I just fell in love when I saw them *_*
Canotta da Piazza Italia
Tank top from Piazza Italia
Canotte di Stradivarius
Blue tank top from Stradivarius

Detail of the top

Another detail
Pantaloncini da Zara: si, avete letto bene. sembra una gonna ma in realtà sono dei pantaloncini :D
Shorts from zara: yes it's a short, even if it looks like a skirt :D

Detail of the short

Parte posteriore dei pantaloncini
Abitodi Zuiki
Dress of Zuiki
Qual è il vostro preferito?
Avete già comprato qualcosa?

Which is your favourite?
Have you already bought something?

Sally Yeroham


Facebook: http://www.facebook.com/groups/192307990833493/
Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Concordo! Ce ne era un altro sui toni del beige e dell'azzurro, ma ho preferito questo =)

      Elimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...