giovedì 14 giugno 2012

NARACAMICIE - P/E 2012


NARACAMICIE, marchio conosciutissimo e famoso per la sua qualità e il suo stile sempre moderno e al passo con la moda, presenta una collezione Primavera/Estate che si avvicina moltissimo ai gusti dei giovani, un cambio di target notevole e, a mio avviso, molto interessante.
E' stato difficile decidere quali foto inserire nel blog, mi piacevano quasi tutte ma non volevo esagerare (e già così ne ho messe troppe)!

Amo le camicie smanicate, le trovo comode e assolutamente estive, perfette per un aperitivo in spiaggia ma anche per un evento in città, assolutamente versatili e dal gusto un po' retrò!
Bellissimo lo sfondo bianco con i colori accesi a contrasto, uno dei miei modelli peferiti, ma per metterla bisogna avere il fisico giusto, che non è il mio!

Ecco un altro modello smanicato, ma questa volta a colpirmi è il taglio sul fondo della camicia, come avrete già letto sui miei vecchi post, mi affascina molto questo vedo non vedo, soprattutto con un pantalone a contrasto proprio come quello scelto per questa foto!

Primavera ed estate per me vuol dire anche colore, quindi mi butto sui toni del giallo e arancione, e queste stupende balze, a mio avviso si può sfruttare anche con un pantacollant, ma sempre e solo quando si ha il fisico adatto, infatti questi colori attirano l'attenzione e per osare in questo modo bisogna essere impeccabili!

Qui sono rimasta colpita dallo scollo, profondo ma giocoso, molto estivo, provocante ma in modo sbarazzino. Perfetto per una vacanza con gli amici, ma anche con una gita romantica!

Scollo sensualissimo, fantasia e colore abbinate in modo impeccabile per questo modello provocante e sensuale. E' una scelta impegnativa, bisogna saperla portare, ma l'effetto è assicurato!

Bellissima questa camicia in lino, scollo particolare che attira l'attenzione e manica a tre quarti che dona un tocco di glamour, per un effetto semplice ma di tendenza.

In questa collezione non mancano ovviamente le tinte forti e di carattere, ma non è solo il colore che colpisce, infatti il taglio è particolare. Questo modello è il mio preferito in assoluto, forse non dovrei dirlo, ma non so se riuscirei a portarlo!

Questo modello colpisce per la sua aria casual legato ad una forte attenzione al dettaglio. La trovo perfetta per una donna che tiene molto all'eleganza anche in contesti più casual. Perfetta per assistere ad una partita di golf o una corsa di cavalli. Voi come la utilizzereste?

Ovviamente non poteva mancare la classica camicia a quadrettoni, e visto il mio amore per le smanicate la scelta è stata naturale. Molto anni '60 e assolutamente estiva.


Volete sapere cosa ne penso della collezione uomo?
Direi che non ha bisogno di parole, si presenta da sola in questa foto... o no?



Laura Marsiglio


Facebook: http://www.facebook.com/groups/192307990833493/
Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog

5 commenti:

  1. I LOVE THAT DRESS! It's the perfect 90s inspired gem! So jealous.


    Wholesale Clothing Suppliers

    RispondiElimina
  2. ma che belle, soprattutto le ultime che effettivamente sono molto anni60! complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa collezione è davvero bellissima, ho cercato di selezionarne un po' per tutti i gusti, ma non ho nascosto le mie preferenze :P
      Mi sa che appena finito il periodo di esami corro a provarne un paio, nonostante io non metta spesso la camicia.... per questa collezione potrei fare uno strappo alla regola!
      Grazie mille per i complimenti al blog.

      Elimina
  3. bellissimi modelli! le tonalità arancio mi fanno impazzire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una collezione coloratissima, oltretutto l'arancione mette allegria!
      I modelli sono stati una vera sorpresa, è una collezione inaspettatamente e piacevolmente giovanile

      Elimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...