lunedì 4 giugno 2012

Atmosfere esotiche per Ballin!




Oramai penso che conosciate tutti la mia passione per le scarpe, ed è per questo che, ancora una volta, ve ne parlo! E’ inutile non mi stanco mai *_*
Per l’estate 2012 Ballin propone una linea contemporanea e sofisticata, che richiama il fascino esotico.
Scarpe dal taglio irresistibile, che abbinano il classico color pelle cuoio ad un insolito pitone valorizzato da nuances accese come il corallo, turchese e l’arancio mandarino.
Sensuali e allo stesso tempo grintosi, con listini incrociati e tacchi alti, con plateau e tacco squadrato.
Per le amanti delle scarpe basse ci sono i sandali flat (disponibili in vari colori) che completano la linea etno-chic, che viene arricchita anche da una proposta di borse in coordinato.
Spicca per la sua particolarità la pochette in sughero, magari abbinata al pitone turchese, perfetta sia in vacanza che in città.




Ballin, inoltre, ha creato il sandalo “Foulard must have”, portando un innovativa e frizzante versione del foulard, comunemente annodato al collo, annodandolo però alla caviglia, reinterpretando il sandalo col cinturino.
Questi nuovi sandali in raso sono realizzanti in vibranti colori come il blu royal e l’arancione mandarino. Queste scarpe completano ogni tipo di look portando un tocco di magia alla prossima estate.



Ditemi la vostra! :D

Sally Yeroham


Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...