domenica 22 gennaio 2012

Gli acquisti migliori del 2011



Ecco quelli che sono stati a mio avviso gli acquisti migliori in campo estetico e accessori, se il post piacerà potrei pensare di farne uno anche sull'abbigliamento.

Ho adorato i rossetti di Madina, acquistato d'impulso, li ho visti dalla vetrina mentre passeggiavo e sentivo il bisogno di un rossetto diverso, dopo un po' i soliti marchi e colori annoiano, oltretutto me ne avevano regalato uno molti anni fa e ricordavo che mi era piaciuto talmente tanto che lo avevo comprato appena finito!
Ho deciso di prendere tre varianti di colore differenti per avere più scelta!

Non potevo non inserire i due smalti che mi hanno accompagnata per tutto l'autunno inverno, soprattutto in coppia.
Sto parlando di Chanel Particuliere e del Top Coat Rock di Dior.
Chanel è un tortora particolarissimo, ma come tutti i colori dopo un po' stufa ed ecco che entra in gioco il top coat rock che lo rende nuovo e intenso con la sua sfumatura grigio/nero!

Per il periodo freddo è perfetto Dior Lip Glow, un super burrocacao che veste le labbra come un guanto, è morbido e piacevole. Questo prodotto esalta il colore naturale delle labbra e le rende sensuali e morbidissime, una volta provato non se ne può più fare a meno.
Per un trucco semplice ma d'effetto si può unire Dior Lip Glow ad un mascara effetto ciglia finte: "Hypnose Doll Eyes" di Lancome, mascara intenso e dal profumo inebriante, rilassa quasi.

Pensando a qualcosa di rilassante non può che venirmi in mente il profumo di Kenzo Ki, fior di loto. Perchè sceglierlo? Io lo adoro perchè è rilassante, fresco ed estivo... Ma non solo!
Ma ora passiamo agli accessori, i miei preferiti... La Pochette oro di Michael Kors, non è solo un porta iPhone, è molto di più... Quando lo apri c'è un comodo porta carte di credito, che può essere usato anche per biglietti da visita o il biglietto del tram!
L'oro è il mio colore preferito, non posso che adorarlo!

Ed ora passiamo a Kate, la famosissima (fin troppo) borsa di Liu-jo, le mie preferite sono le grigie, ma anche quella tortona mi piaceva moltissimo!!! è una borsa capiente, comoda e alla moda, ha tutte le qualità che si possano chiedere ad una borsa.
La tracolla, le tasche interne e ha quel tocco fashion che non guasta mai!!!


Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...