martedì 23 febbraio 2010

Si comincia dai dettagli...

Smalto, spesso sottovalutato, ma è il tocco finale che completa un look azzeccato, oppure il dettaglio che rischia di rovinare tutto.
Come tutte le cose che riguardano il look, anche lo smalto segue le tendenze, ed ecco che quest'estate torna protagonista e punta tutto sui colori, e parlo al plurale perchè la regola non è più il monocolore o la french classica (rosa quasi trasparente con punta bianca), ora entrano in gioco le fantasie, i disegni e le applicazioni.
Le più creative possono sbizzarrirsi, se ne sono capaci, tutte le altre invece è meglio che puntinuo su una NAIL SPA, lughi dove persone specializzate si prendono cura delle vostre unghie e realizzaranno ogni vostro desiderio, ovviamente la cura delle unghie è piuttosto impegnativa e soprattutto bisogna attendere sempre che lo smalto asciughi bene per evitare di rovinarle subito, quindi se siete persone che non amano perdere tempo prendete appuntamento in un NAIL BAR, così potrete sistemare le unghie mentre fate l'aperitivo, magari con le amiche.
Infine, se avete le unghie corte, non disperatevi infatti da anni è possibile fare la ricostruzione con il gel.
Insomma c'è una soluzione per ogni ragazza, anche per le più esigenti!!!

Ecco una French doppio colore Nera e Viola... realizzata da Claudia



Ecco le unghie di Chiara, alterna uno smalto Viola chiaro con uno Viola scuro, semplice da realizzare ma che non passa di certo inosservato!



Ed in fine le unghie ricostruite da Pirolini Nadine
http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1568543137
Potete trovarla nello studio "Morry Nails"

Smalto nero con pois bianchi e fiocchetti



Smalto stile French ma con punta argento/bianco perlato




French con punta nera e puntini bianchi in contrasto


Laura M.

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...