martedì 23 febbraio 2010

Come è nato questo blog...

Il titolo a mio avviso dice tutto, infatti per seguire gli stili e la moda bisogna guardarsi attorno, ovviamente è fondamentale capire quali sono le persone che fanno tendenza.
E' la gente che ci circonda che crea nuovi stili, si parla quindi di persone reali e normali, non di modelle che sfilano sulle passerelle con addosso vestiti che costano più dell'intero guardaroba di una persona media.
Questo blog nasce da una persona normale che si guarda attorno e nota cosa va di moda, cosa piace ed in questo modo crea piccoli spunti per vestirsi ogni giorno, che sia per una serata, per un aperitivo, per una passeggiata e perché no anche per la cena dalla temutissima madre del tuo ragazzo!!!
Ovviamente guardarsi attorno vuol dire anche ascoltare i consigli di chi legge blog come questi, di chi studia o si interessa alla moda ed anche delle persone normali che vogliono far conoscere agli altri le loro idee ed il loro stile.

Sperando che da una piccola idea possano nascere grandi cose... ma per questo c'è bisogno di voi!

Laura M.

2 commenti:

  1. Mmm..La presentazione mi piace molto!!
    Non vedo l'ora di vederti all'opera, di leggere i tuoi interventi e ovviamente di vedere le foto!! E nel caso di dare il mio modesto parere.. :D
    Credo proprio che diventerò una tua fan! ;)
    Alla prossima!!

    RispondiElimina
  2. Aspetto Altri tuoi post... cosi imparo qualcosa :P
    Patasgrulla

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...