martedì 15 maggio 2012

Maratona Avon



Domenica 20 maggio ci sarà a Milano l'ultima tappa dell'Avon Running.
Avon è l'azienda leader in Italia e nel mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, ed è presente in più di 100 paesi.
Ogni anno viene organizzato un tour in giro per l'Italia che tocca le principali città, i cui proventi vengono devoluti a delle fondazioni per delle ricerche. A Milano viene devoluto allo IEO, Istituto Europeo di Oncologia, che sviluppa progetti di ricerca per la diagnosi e la cura dei tumori.
Questa corsa però ha una particolarità: è dedicata solamente alle donne!
Oltretutto sono organizzati due differenti percorsi: una gara non competitiva di 5 km e la gara agonistica di 10 km.
Il punto di ritrovo è intorno alle 9.00 (partenza 9.15 per l'agonistica, 10.30 per la non competitiva) in Piazza del Cannone ( Parco Sempione per intenderci).
Io l'ho già corsa due volte con un'amica e devo ammettere che ho passato una bellissima esperienza!
La quota di iscrizione alla gara ( 10€ per gli adulti, 7€per gli under 18) include il sacco della gara, la t-shirt ufficiale, pettorina della gara, gadget vari offerti dagli sponsor, materiale informativo, assicurazione e assistenza medica e il programma ufficiale della manifestazione.
Potete iscrivervi tramite il sito o direttamente al villaggio che sarà aperto proprio in quella piazza sabato 19.
Ho già corso due volte con un'amica e devo dire che mi sono divertita tantissimo! Non abbiate paura a correre e non pensate di non avere il fisico... se non ce la fate camminate! E' pieno di signore con una certa età che passeggiano allegramente facendo quattro chiacchiere con altre signore anche conosciute quella stesso giorno =)
Al massimo vi portate dietro qualche amica e passato un oretta ( non ci metterete molto di più fidatevi, l'ultima volta ci ho messo una quarantina di minuti)
Spero vedervi domenica mattina :D
Fatemi sapere se venite!

Sally Yeroham


Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...