domenica 12 febbraio 2012

Samsonite: un regalo alternativo per San Valentino

Se non volete fare la classica scelta e preferite stupire con un regalo inaspettato e originale ecco due idee particolari per un San Valentino più "tecnologico" e"vacanziero".
Samsonite, infatti, ha pensato ad alcuni regali alternativi ma piacevoli; il porta laptop colorato o la business bag.
Ovviamente i colori non sono scelti a caso, infatti, il colore dominante è il Rosso.
Il porta laptop è il regalo perfetto per una ragazza tecnologica ma che ha un occhio di riguardo per la moda, insomma, a me piacerebbe molto.

Le varianti colore più adatte a questa festa sono il bordeaux e l'arancione!
Perfetto per ogni high tech addicted, per un look giovane o grintoso. Il tessuto è flessibile e protegge il vostro computer grazie alla qualità che contraddistingue i prodotti Samsonite.

Ecco invece la proposta adatta alle donne che amano viaggiare o che devono farlo per lavoro ma che amano la comodità. Una Business Bag comoda e confortevole ma dal colore rosso che ricorda la passione degli amori travolgenti.
Comoda e leggera, un regalo pensato che non potrà che essere apprezzato.


Ma spesso le donne mi accusano di non parlare mai di regali da fare agli uomini, ecco perchè ho trovato una valida alternativa, una Business Bag da uomo moderna e leggera, perfetta per gli uomini che viaggiano molto e che amano la comodità, per il colore opterei per il classico nero che non stanca mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...