lunedì 11 aprile 2011

Labbra morbide come la seta!

Se desiderate delle labbra morbidissime, tenetele sempre ben idratate durante la giornata.
“Che novità!”, direte..Bhè allora vi svelo un mio piccolo trucchetto..
La sera, prima di andare a letto, abbondate con il burro cacao senza esitare. Se uscite dal contorno labbra non importa! ;)
La mattina seguente, con un fazzoletto, tamponate la bocca e togliete il burro cacao in eccesso. Mi raccomando, non strofinate con forza!
Successivamente prendete lo spazzolino e, dopo averlo bagnato con l’acqua tiepida/calda, passatelo sopra le labbra con dei movimenti rotatori. Ricordavi sempre di eseguire movimenti delicati!!
Questo effetto maschera/scrub renderà le vostre labbra vellutate e anche dal colorito più vivo.
Fatemi sapere se il mio consiglio vi è stato utile!
Un abbraccio

Prashadi

2 commenti:

  1. si ma dove è l'outfit???? gnoccolona

    RispondiElimina
  2. ahahah ma perchè non mi dici chi sei??
    Cmq questo post e della Pri, non so se stavi parlando con me o con lei...
    In ogni caso a breve Outfit, ho appena finito un paio di esami :P dateci tempo

    Laura

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...