venerdì 7 gennaio 2011

Propositi per il nuovo anno...

Tra i propositi per il nuovo anno di sicuro non c'era "prendermi l'influenza", ma a volte ammalarsi fa bene, ti ricorda che non sempre tutto va secondo i piani o come vorresti.
Mi sono iscritta in palestra, come mi ripromettevo da anni, ed oggi se tutto va bene riesco pure ad andarci, ed essendo questa la prima settimana sono carichissima!
Tra i buoni propositi che riguardano fisico e cura del corpo c'è anche: "provare le reebok easytone", ci martellano con pubblicità e cartelloni ora sono curiosa pure io di provarle, magari sono più comode di tutte le maledette scarpe da ginnastica che hanno prodotto quest'anno, i miei piedi ancora ricordano le ultime comprate che mi hanno procurato tagli dietro alla caviglia.

I buoni propositi mentali sono messi peggio di quelli che riguardano il fisico, infatti non ho recuperato ancora i vecchi esami, ne ho lasciati indietro di nuovi e non ho ancora presentato il piano di studi, ma sono convinta di ricominciare l'anno alla grande, speriamo sia così, ora che sono riuscita a ritagliare tempo devo anche sfruttarlo....
Un buon proposito per tenermi stretto il ragazzo è "ricominciare a mettere le scarpe con il tacco e vestirmi meglio", come sempre quando ci si fidanza ci si lascia un po' andare, ma ovviamente non va per niente bene!!!
Un buon proposito è anche quello di "spendere di meno", spero vivamente di riuscirci, sono veramente super spendacciona, se mi riesce magari riesco pure a pagarmi un anno di palestra, sperando poi di andarci!

I propositi dell'anno nuovo sono sempre un problema a gennaio!

Laura Marsiglio

1 commento:

  1. tacchi?? e che diavolo sono i tacchi?!?
    non li indosso da circa un anno e mezzo! non li ho indossati nemmeno a capodanno! ormai mi sono lasciata andare anche io!!! :D
    bacioni lolla

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...