mercoledì 13 ottobre 2010

Manie temporanee, o almeno si spera!!

Mi sembra di esser tornata indietro nel tempo, è evidente che invece di andare avanti sto cercando di tornare indietro.
Mi sto riappassionando ad un telefilm che vedevo nel 2004, uno di quei teen-dramma per cui il personaggio che preferisci è sempre quello che poi risulta; vandalo, fuori di testa e con problemi a socializzare correttamente.
Il lato positivo é che almeno adesso tifo per dei personaggi positivi e soprattutto prendo spunti per capire dove sbaglio in alcuni dei miei rapporti, il lato negativo è che ormai per me è una droga; non vado più su facebook, se un'uscita non è interessante evito di farla e guardo una puntata dietro l'altra come se avessi 15anni.
Il dettaglio è che a 15anni puoi permetterei di farlo, visto che hai meno impegni e non senti il peso delle responsabilità.
Fortunatamente o.c. Dura solo 4 stagioni ed ho quasi finito la prima, sfortunatamente l'università è già iniziata da un po'.
La mia fortuna è che fino ad ora ho studiato giorno per giorno e sto andando avanti così, ma devo finire il telefilm entro dicembre, periodo di esami.
E la vostra droga quotidiana qual è?

Laura Marsiglio

1 commento:

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...