mercoledì 14 aprile 2010

Piccola sparizione...

Non sono scomparsa e non ho mollato il progetto (non ancora, dipenderà principalmente dai prossimi impegni) in compenso non ho passato l'esame che stavo preparano ed ora mi tocca ripassare tutto ed incrociare le dita, ovviamente l'esame si incastra con quelli che devo dare in questo trimeste, perfetto insomma... MA PASSIAMO AL BLOG.. E MI RACCOMANDO DITEMI SE PREFERITE QUESTO STILE O SE è MEGLIO TORNARE AL VECCHIO CARO BLOG!

Sono pronta ed in ritardo come al solito, corro verso il portone, giro l'angolo e vedo la macchina che mi aspetta, sicuramente riceverò lamentele visto non riesco mai ad arrivare in orario.
I tacchi sono abbastanza spessi per non affondare nell'asfalto mezzo sciolto dal caldo, avessi messo le solite decolté con tacco a spillo starei affondando passo dopo passo.
Saluto velocemente il mio amico che ovviamente sbuffa ma evita di sottolineare che come al solito mi sta aspettando da troppo tempo.
Mi siedo e le gambe si appiccicano al sedile, odio l'estate e forse i pantaloncini in jeans non sono stati un'idea geniale, ma mi piacevano troppo e poi aspettavo da tempo che ci fosse la temperatura adatta per metterli!
Fortunatamente ho messo la maglietta che anche se sudo non si nota troppo, il minimo durante una giornata così (non amo fare brutte figure e non sentirmi a mio agio).
Tolgo gli occhiali da sole e li sistemo nella borsetta piccola, mi rilasso ed attendo di arrivare al ristorante giapponese, non vedo l'ora di ordinare un sushi sashimi maxi, come mio solito, so già che mi prenderanno in giro perchè mangio come tre persone.
Appena arrivo tutti iniziano a scherzare il mio look eccentrico che non sempre è apprezzato, le mie scarpe in vernice lucida verde erba si fanno notare ed ovviamente mi attaccano scherzosamente proprio per quelle.
Dopo pranzo andiamo a fare una passeggiata, le scarpe nuove non sono mai una buona idea, ma alla fine accetto, forse è meglio così, nel frattempo il mio amico mi chiede di fare una telefonata da parte sua, visto che sta guidando.
Il telefono dall'altra parte suona, non so cosa dire, odio parlare al telefono ed è ancora peggio quando non conosco la persona che sta dall'altra parte.
Una voce addormentata mi risponde io ovviamente non so cosa dire e biascico quattro, mi spiace averlo svegliato, ma sono le due del pomeriggio!!!
Ha accettato l'invito ad uscire con noi, non so chi sia e non ne sono molto interessata, il ragazzo che piace a me è già fuori con noi...

Look per pranzo estivo informale:
Pantaloncini in jeans
Maglietta leggera
Decoltè verde erba in vernice con tacco largo
Occhiali da sole

Allora che ve ne pare? Meglio prima o adesso? (ovviamente nei prossimi blog ci saranno anche delle foto)

Laura M.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...